Superstar WWE cambia ancora look e ci dà un altro "taglio"



by   |  LETTURE 1498

Superstar WWE cambia ancora look e ci dà un altro "taglio"

Moltissime Superstar portano il look con cui abbiamo imparato a conoscerle per decenni interi, alcuni addirittura per carriere intere, salvo poi rasarsi, tagliare la propria barba o comunque cambiare qualche caratteristica che li ha resi famosi, lasciando veramente scioccati i fan alla prima vista senza tali dettagli che erano ormai dei marchi di fabbrica.

Basti pensare ai famosi baffoni di Hulk Hogan o ai lunghi capelli biondi di Shawn Michaels. Due degli atleti che con il ritorno (o semi-ritiro) ci avevano dato un taglio, lasciando i fan esterrefatti, erano Triple H e Edge, con il primo che ha continuato a tenere un taglio molto corto (proprio come il migliore amico HBK), mentre invece il secondo ha poi preferito farli crescere di nuovo, come fatto anche da Undertaker negli ultimi anni di carriera.

Solitamente, quando un wrestler invece lotta sui ring della compagnia ancora, deve chiedere prima il permesso alla dirigenza per apportare simili cambiamenti al proprio look, per non incappare in problemi disciplinari, come successo a Rusev, quando si presentò per la prima volta nel backstage della federazione completamente rasato, senza aver chieso niente a nessuno, prima di effettuare il suo taglio.

Ovviamente tali problemi potrebbero scaturire in quanto la WWE punta parecchio sull'immagine dei suoi talenti e soprattutto con tali immagini, si fanno diversi lavori, come quello pubblicitario, quello delle action figures e molti altri, che con il look degli atleti ci lavorano giornalmente.

Otis dopo la barba taglia anche i capelli

Nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown, l'ex vincitore del Money in the Bank Otis è apparso senza la sua lunga e folta barba, che era diventata ormai un segno distintivo del wrestler.

A quanto pare, questa trasformazione non è però terminata, visto che nell'ultimo episodio della trasmissione WWE The Bump, l'atleta della Alpha Academy si è presentato con un look ancora differente, andandosi a mostrare completamente senza barba, ma anche con un taglio di capelli molto corto, cosa a cui non eravamo abituati, nè che ci aspettavamo.
Oltre a tagliare i capelli, Otis ha anche regolato ancora di più la barba, eliminandola del tutto con un rasoio, divenendo letteralmente irriconoscibile per tutti i fan del WWE Universe.

Potete vedere una foto ed il video della puntata di WWE The Bump, dove Otis ha mostrato il suo clamoroso cambiamento, di seguito.