Samoa Joe: "Ecco perché sono voluto tornare ad NXT con la WWE"



by   |  LETTURE 1131

Samoa Joe: "Ecco perché sono voluto tornare ad NXT con la WWE"

Nelle ultime settimane, c'è stato un grande ritorno a sorpresa sui teleschermi della WWE e cioè il ritorno di quel Samoa Joe che era stato rilasciato solo qualche mese fa, salvo poi essere quasi immediatamente ricontattato da Triple H, il quale gli ha offerto un nuovo ruolo per il suo NXT.

Samoa Joe era rientrato infatti in una delle prime ondate di licenziamenti di questo 2021, che in termini di licenziamenti è stato altrettanto devastante come lo scorso anno di pandemia, il 2020. Dopo solo qualche settimana lontano dalla WWE, la Samoan Submission Machine è alla fine tornata a farsi vedere davanti alle telecamere della compagnia, dopo l'ultima edizione di Wrestlemania, che era stato l'ultimo appuntamento dove avevamo visto il wrestler, poi divenuto commentatore della federazione.

Adesso che è tornato invece nello show giallo del martedì sera della compagnia, Samoa Joe sta svolgendo il ruolo di official al fianco di William Regal, cercando così di dare manforte al General Manager del brand giallo, ultimamente un po' in difficoltà con il suo ruolo e con il resto del roster.

Samoa Joe spiega i motivi che l'hanno spinto ad andare ad NXT

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del noto sito Sports Illustrated, il talento di origini samoane ha voluto spiegare tutti i motivi che lo hanno spinto ad accettare ancora una volta la proposta della WWE, questa volta però con un ruolo tutto nuovo ed in un brand diverso dal main roster, nella quale era presente prima del rilascio.
Nel suo intervento, Joe ha infatti raccontato:

"Un sacco di motivi sono per via delle persone con cui lavoro ad NXT.

Parte tutto dalla passione di Hunter e di Shawn Michaels, che è un'incredibile mente. Poi sono letteralmente ammaliato dalle donne del roster. Sono semplicemente incredibili. Alcune sono veramente molto giovani, ma allo tesso tempo già eccezionali - guardate Raquel Gonzalez, è stata finora fantastica.

O guardate poi Ember Moon, Dakota Kai, Io Shirai. E' un roster di un livello assurdo, certificato a livello internazionale. NXT, sta mettendo su un programma di wrestling veramente incredibile" .