WWE: il New Day è il miglior tag team della compagnia



by   |  LETTURE 1501

WWE: il New Day è il miglior tag team della compagnia

La WWE ha una storia complicata con i propri tag team, infatti non sempre la compagnia riesce a dargli lo spazio che meritano o semplicemente li divide senza motivo. Però nella storia ci sono stati diverse coppie che hanno saputo lasciare il segno nel wrestling, dando vita a dei match spettacolari e vincendo le cinture di coppia più e più volte.

In occasione del cinquantesimo anniversario della creazione dei primi titoli di coppia della WWE è stata fatta sul WWE Network una classica denominata “50 Greatest Tag Teams”, dove sono stati classificati i migliori tag team della compagnia.

Ci sono state anche alcune menzioni ad alcune coppie femminili, ma solo poche e brevi, perché la classifica era basata sulle coppie maschili. Ma a chi sono riservati i primi posti?

Il New Day si guadagna la medaglia d’oro

La classifica è a puntate e le coppie sono state raccolte in gruppi per poterne parlare meglio e approfonditamente senza annoiare e nel mezzo c’è stata anche qualche menzione speciale, che ha permesso a molti fans di ripercorrere la divisione tag team della WWE e la loro storia, che non è per nulla da sottovalutare.

La top 5 della classifica, dalla posizione 5 alla posizione 1, è questa: The Dudley Boyz, Edge & Christian, Hart Foundation, The Hardy Boyz, The New Day. Il New Day, composto da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E, si è guadagnato il punto più alto della classifica, con i loro record di vittorie dei titoli, il record di mantenimento dei titoli e il forte impatto che hanno avuto sul WWE Universe.

In una delle sue recenti interviste Kofi Kingston ha anche detto delle cose molto positive su uno dei suoi due amici: “Credo che Big E sarebbe perfetto per Money in the Bank perché porterebbe tante cose nuove, tante cose che nessuno ha mai visto prima”.

Che dire? Congratulazioni al New Day, siamo sicuri che il loro impatto come stable e tag team rimarrà per sempre nella storia del wrestling, con il potere della possività che ci accompagnerà nei momenti più difficili. It's a New Day? Yes it is!