WWE, Vince Russo: "La possibile faida tra John Cena e Roman Reigns ha un problema"



by   |  LETTURE 1945

WWE, Vince Russo: "La possibile faida tra John Cena e Roman Reigns ha un problema"

Sono mesi ormai che Roman Reigns domina il roster di Friday Night Smackdown ed in generale tutta la WWE e c'è curiosità su chi possa fermare davvero il Tribal Chief. Prossimamente è stato annunciato che nel Pay per View di Money in the Bank Reigns sfiderà la Rated-R Superstar Edge, rientrata a sorpresa nell'ultimo episodio del marchio blu con il wrestler canadese che ha letteralmente assalito il Big Dog e suo cugino Jimmy Uso.

In casa WWE e all'interno del WWE Universe c'è grande attesa e curiosità riguardo un possibile match che ha visto solo rumors nelle ultime settimane, ovvero un incontro per il WWE Universal Championship tra l'attuale campione Roman Reigns ed una leggenda di questo business come John Cena che lascerebbe così momentaneamente le vesti di attore e tornerebbe nel mondo del wrestling, mondo che lo ha portato ad essere conosciuto in tutto il mondo.

Vince Russo su un eventuale match John Cena vs Roman Reigns

Nel corso di di Sportkeeda's Writing l'ex membro del Team creativo di Monday Night Raw Vince Russo ha commentato il possibile ritorno di Cena e l'eventuale sfida con Roman Reigns.

Ecco le sue parole:

"Mi piacerebbe che John Cena tornasse sul ring in quanto stella del cinema, colui che si comporta da star ma che una volta tornato sul ring torna poi come il John Cena baby star che tutti conosciamo.

Si potrebbe fare una cosa simile con Roman Reigns, vedendo il dietro ed il davanti alle quinte, sarebbe una cosa davvero molto interessante. Il problema è come portare avanti questa storia, cosa succede Cena torna per qualche settimana e poi torna ad occuparsi di film.

Alla fine poi vedo Roman Reigns che sta vincendo sempre ed il suo percorso è lineare, se John Cena torna è favorito per vincere davanti al pubblico ma allo stesso tempo una sconfitta del Tribal Chief verrebbe vista come un passo indietro per il wrestler e quindi comunque la vediamo la cosa diventa un vero problema per la WWE"