WWE, svelato il motivo dell'assenza dal ring di Damien Priest



by   |  LETTURE 2408

WWE, svelato il motivo dell'assenza dal ring di Damien Priest

Sono diversi gli atleti di NXT che dopo un percorso di rodaggio fanno, tra mille attese, il loro debutto nel roster principale della WWE. Uno dei wrestler più attesi nell'ultimo anno era senza dubbio l'ex campione Nord-americano dello show giallo e oro Damian Priest, wrestler considerato di grande prospettiva che debuttò mesi fa a Monday Night Raw.

Il 'cacciatore' è stato protagonista nello show rosso di una faida con The Miz e con John Morrison e che lo ha visto, ad esempio, a Wrestlemania 37, in Tag Team insieme a Bad Bunny, famosissimo rapper portoricano molto amato in terra americana.

Le ultime su Damian Priest in WWE

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Damian Priest è tornato a lottare in una Battle Royal per guadagnare un posto in un match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match.

Prima di questo episodio Priest non partecipava a Raw da diverse settimane, circa un mese a dire il vero. Riguardo The Archer of Infamy si era discusso di un probabile infortunio come aveva riportato il noto collega Dave Meltzer, ma nelle ultime ore sono arrivati ulteriori aggiornamenti.

Secondo quanto riporta Fightful Select il wrestler avrebbe chiesto di restare momentaneamente lontano dal ring per questioni personali legate alla propria famiglia e non al Wrestling e per questo è rimasto diverso tempo lontano dallo show rosso.

Per la cronaca nel match andato in scena a Raw che ha visto anche Priest protagonista ha vinto Matt Riddle che però non è riuscito a guadagnare un posto (per l'amico Randy Orton) perdendo il Main Event contro The Scottish Psychopath Drew McIntyre.

L'ex WWE Champion è l'ultimo componente di Raw che ha guadagnato l'accesso a questo match, dopo John Morrison, Ricochet e Matt Riddle mentre per Smackdown al momento l'unico qualificato è Big E. Damian Priest ha fatto il suo debutto nel roster principale arrivando alla Royal Rumble da atleta di NXT e realizzando subito una buona impressione.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Sportkeeda a Rich Ucchino Priest raccontò le sue prime impressioni dopo aver saputo di partecipare alla Rumble.