WWE: Superstar di Smackdown potrebbe cambiare ancora nome dopo il recente cambio



by   |  LETTURE 1310

WWE: Superstar di Smackdown potrebbe cambiare ancora nome dopo il recente cambio

Durante la serata di ieri, vi abbiamo riportato sulla nostra newsboard la notizia del cambio di nome ufficiale che è arrivato per King Corbin, il quale dopo aver perso la sua corona in quel di Friday Night Smackdown, avrebbe perso anche l'onore di essere chiamato re dagli addetti ai lavori e dai fan del WWE Universe, tornando ad essere semplicemente Baron Corbin.

Dopo i vari segmenti visti nelle ultime due puntate dello show del venerdì sera e dopo aver visto cambiare anche le grafiche sul sito ufficiale della WWE, arriva così l'ufficialità che Corbin non sarà più appellato come King Corbin, ma tornerà ad essere quello che era prima della sua vittoria del King of the Ring, ovvero semplicemente Baron Corbin.
Se tutto ciò ancora non bastasse, sembra che la WWE abbia in mente altri piani nuovi per il suo atleta, con un recente trademark che è stato messo agli archivi nell'apposito ufficio degli Stati Uniti e che potrebbe aver già spoilerato la direzione che seguirà la storyline che sta portando avanti adesso Corbin sui teleschermi di Smackdown, insieme al giapponese Shinsuke Nakamura.

Baron Corbin modificherà ancora una volta il suo nome?

Con un nuovo trademark acquistato dalla WWE lo scorso 25 Giugno ed entrato nel database nazionale il 29 dello stesso mese, ovvero nella giornata di ieri, la compagnia dei McMahon sembrerebbe aver rivelato come si chiamerà Corbin nelle prossime settimane.
A quanto pare, il trademark incriminato sarebbe quello di "Happy Corbin", come rivelato nelle ultimissime ore dal sito Heel By Nature.
A quanto pare, Baron Corbin potrebbe tramutarsi in Happy Corbin già da questa settimana, con qualche segmento on-screen che potrebbe quindi rivelare il perchè di tale cambio repentino di programma, dopo la sconfitta del re del ring contro il King of Strong Style della WWE, il quale gli ha soffiato ancora la corona.