Nessuna notizia sulla "scomparsa" di Randy Orton dai teleschermi WWE questa settimana



by   |  LETTURE 4752

Nessuna notizia sulla "scomparsa" di Randy Orton dai teleschermi WWE questa settimana

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha dovuto fare a meno di uno dei suoi pezzi da 90, il quale non si è proprio presentato sui ring della compagnia, in nessuna forma, nè per lottare, nè per fare un promo, nè tantomeno per eseguire un segmento di backstage con altri colleghi, per portare avanti la sua storyline in vista di Money in the Bank.

Stiamo parlando ovviamente di Randy Orton, il quale ha lasciato orfano Riddle, da una settimana all'altra, con il Broman che ha addirittura fatto le veci del Legend Killer, andando a combattere ben due match al suo posto, tentando in maniera vana di far inserire anche Orton nel Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv, il quale andrà in onda il prossimo 18 Luglio, davanti ad un pubblico vero, in carne ed ossa, dopo oltre un anno.

Qual è lo status di Randy Orton nel backstage WWE?

A quanto pare, le notizie in merito all'assenza di Orton dai teleschermi della WWE sarebbero ancora decisamente poche e anche notevolmente frammentate, con diversi siti del settore che stanno infatti ancora indagando, sul motivo che ha spinto la WWE a fare a meno di una delle sue Top Superstar in una delle puntate più importanti per la costruzione di Money in the Bank.
Come riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, infatti:

"Siccome tutti ce lo state chiedendo tramite mail, non ci sono ancora indicazioni chiare sul motivo per cui Randy Orton abbia saltato Raw la scorsa notte" .

A quanto pare, Randy Orton non era proprio presente nel backstage del ThunderDome, segno che probabilmente il wrestler possa aver chiesto alla dirigenza un po' di tempo di riposo, dopo le ultime fatiche espresse sul ring insieme a Riddle.
Già dopo Wrestlemania 37, infatti, Randy aveva chiesto alla WWE di avere un periodo di riposo abbastanza ingente, con la WWE che inizialmente aveva accordato la cosa, ma che alla fine sembra aver cambiato piani, complice anche l'assenza prolungata del Fiend, dopo la sconfitta subita proprio per mano di Orton.