Dopo un segmento di Smackdown, un lottatore WWE cambia ufficialmente nome



by   |  LETTURE 6292

Dopo un segmento di Smackdown, un lottatore WWE cambia ufficialmente nome

Nelle ultime settimane, una delle storyline più movimentate del mid-carding di Friday Night Smackdown è stata indubbiamente quella tra il King dello strong style, Shinsuke Nakamura ed il re del ring della WWE, l'ultimo King of the Ring della sua storia: Baron Corbin.

Dopo aver visto anche il debutto sui ring del main roster di Rick Boogs, proprio al fianco del giapponese, con l'ex NXT che ha messo in mostra con tutti i fan del WWE Universe le sue capacità con la chitarra elettrica in mano, abbiamo anche assistito alla clamorosa disfatta del re del ring, il quale proprio contro Nakamura ha perso la sua corona in una delle ultime puntate dello show blu dei McMahon.

Dopo la corona, King Corbin perde anche l'onore del nome

Se nell'ultima puntata dello show blu abbiamo visto Corbin non venire più chiamato "King Corbin" dai commentatori dello show e dagli intervistatori e lo stesso atleta sarebbe poi stato anche avvistato senza il suo classico ring attire con tanto di mantello e scettro, adesso abbiamo anche l'ufficialità del ritorno alla "normalità" per l'atleta.
Dopo oltre un anno passato ad essere il re di tutti i fan del WWE Universe, adesso King Corbin è tornato ad essere semplicemente Baron Corbin, per la WWE ed i suoi fan, come confermato anche dalle nuove (vecchie) grafiche mostrate sul sito ufficiale della compagnia di Stamford.



Dopo aver così perso la sua corona, a King Corbin sarebbero stati levati anche i "gradi" di re del ring, con il suo personaggio che sarebbe cambiato da una settimana all'altra sui ring della compagnia di Stamford.

Dopo l'incoronazione di questa settimana di Nakamura, acerrimo nemico di Corbin, vedremo dove andrà a parare la WWE con questa storyline, la quale vedrà anche qualche modifica più in là nel tempo, che sicuramente porterà a grandi cose l'ultimo re del ring della storia recente della compagnia di Stamford.