WWE, Bobby Lashley ed un'altra superstar torneranno a Raw la prossima settimana



by   |  LETTURE 1777

WWE, Bobby Lashley ed un'altra superstar torneranno a Raw la prossima settimana

Dopo aver battuto Drew McIntyre nel Pay per View di Hell in A Cell il WWE Champion Bobby Lashley sta intraprendendo una nuova storyline che lo vede coinvolto con Kofi Kingston. La scorsa settimana è stato annunciato che i due wrestler si affronteranno a Money in the Bank e Kofi Kingston avrà una nuova opportunità di essere campione.

Tutto è nato prima di Hell in A Cell con Lashley che è stato battuto dal membro del New Day, che, puntualmente, ha sfidato per il titolo The All Mighty nell'episodio di Monday Night Raw dopo HIAC. La WWE ha annunciato, mediante i propri canali social, che la prossima settimana torneranno a Monday Night Raw il WWE Champion Bobby Lashley ed il wrestler, membro del New Day, Xavier Woods.

I due sono stati assenti nell'ultimo episodio di Raw e soprattutto l'assenza del WWE Champion dal ring della famiglia McMahon ha tenuto con il fiato sospeso e incuriosito il WWE Universe. L'avventura da campione di Bobby Lashley sta durando ormai da diversi mesi ed in questa sua prima corsa titolata The All Mighty ha battuto chiunque si fosse messo sul suo cammino, in primis Drew McIntyre con il wrestler di origini britanniche che ha perso una grossa chance ad Hell in A Cell e perdendo questa clausola non potrà mai più sfidare Bobby Lashley quando questi sarà campione.

Un match annunciato per Monday Night Raw

Nello show rosso continua la marcia di preparazione a Money in the Bank e per il prossimo episodio di Raw è stato annunciato il rematch tra il WWE Champion Bobby Lashley e Xavier Woods.

I due si sono affrontati la settimana scorsa in un Hell in A Cell Match con Lashley che non solo ha vinto dominando ma ha infierito pesantemente sull'avversario lasciandolo a terra mentre Kofi Kingston guardava imperterrito senza poter intervenire.

Ora Xavier Woods, che si parlava dovesse stare fermo per più tempo ed assente dallo show rosso, farà il suo rientro a Raw e vedremo se riuscirà a vendicarsi definitivamente.