WWE, Superstar di Smackdown sparisce dalle scene, problemi o scelte aziendali?



by   |  LETTURE 3061

WWE, Superstar di Smackdown sparisce dalle scene, problemi o scelte aziendali?

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato la notizia della possibile uscita di scena di Kevin Owens, dai teleschermi della WWE, con lo stesso atleta che avrebbe confermato la cosa sul suo account Twitter, salutando momentanamente i suoi fan, promettendo di tornare però presto.

Nel messaggio scritto dal canadese sul suo profilo social preferito, Owens ha infatti affermato di aver bisogno di un periodo di pausa, con tale esternazione che avrebbe però lasciato i fan abbastanza sorpresi, visto che erano convinti di vedere subito Owens alle prese con un nuovo feud sui ring dello show blu e adesso dovrebbero invece attendere qualche settimana o addirittura qualche mese prima di rivederlo sul ring.

La pausa di Kevin Owens è frutto di una storyline della WWE?

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultimissime ore dai microfoni delle Newsletter del noto Wrestling Observer, da parte dell'immancabile Dave Meltzer, la pausa di Owens sarebbe stata studiata a tavolino con la WWE, visto che il canadese avrebbe richiesto un periodo di riposo alla compagnia e la dirigenza ha così pensato di cogliere la palla al balzo, inserendo la cosa anche in una storyline.
Ai microfoni dei suo ultimo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"Si sta prendendo del tempo di riposo, ma mi è stato detto che la cosa è correlata con una storyline.

Quindi si va in quella direzione" . Al momento non si sa quindi quanto tempo rimarrà fuori Kevin Owens dai ring della WWE, nè se al suo rientro tornerà ad avere un feud con Sami Zayn o se la dirgenza avrà pronti altri piani per lui.

Probabilmente, tale uscita di scena potrebbe essere anche temporanea e durare decisamente meno del previsto, con il rientro in scena di Owens che potrebbe arrivare a sorpresa già tra qualche giorno o settimana, in concomitanza con il ritorno on the road della compagnia.

Tornando ai live event con il pubblico, la WWE avrà sicuramente più bisogno che mai di gente fresca e riposata per mandare in scena gli show settimanali nonchè i ppv, ogni settimana e ogni mese.