La WWE prepara un clamoroso match tra Edge e Seth Rollins per Summerslam?



by   |  LETTURE 2004

La WWE prepara un clamoroso match tra Edge e Seth Rollins per Summerslam?

La WWE sembra si stia preparando al meglio per il suo prossimo grande eveno annuale, il Big Four estivo per eccellenza: Summerslam. Dopo un anno terribile di pandemia, la compagnia di Stamford starebbe meditando di mandare in scena un evento talmente importante il prossimo Agosto, da mettere da parte addirittura Wrestlemania, visto che Summerslam sarà il primo Big Four che andrà in scena dopo il ritorno della WWE on the road e avrà quindi una costruzione molto più importante e minuziosa da parte della federazione per i suoi fan, rientranti nelle arene rimaste vuote per ben troppo tempo tra il 2020 ed il 2021.

Tra i tanti nomi che si starebbero discutendo all'interno del backstage della WWE come possibili "teste di serie" utilizzabili per il ppv, oltre i nomi di John Cena e Brock Lesnar, ce n'è uno che è praticamente già confermato.

Stiamo parlando del WWE Hall of Famer, la Rated R Superstar, Edge, il quale è stato ache pubblicizzato per il suo ritorno in scena nella puntata di Smackdown che rivedrà il pubblico dal vivo dopo oltre un anno di pandemia mondiale, il prossimo 16 Luglio.

Edge vs Seth Rollins sarà uno dei match di cartello di Summerslam?

A quanto pare, lo stesso canadese avrebbe richiesto di poter combattere contro l'ex Universal Champion, nonchè ex WWE Champion, Seth Rollins, in quel di Summerslam, con la compagnia dei McMahon che avrebbe accettato di buon grado tale richiesta.

Secondo quanto rivelato inoltre dal noto sito Wrestle Votes:

"Insieme a Roman Reigns vs John Cena per Summerslam, la WWE sta pianificando anche di mettere in scena sul lato Smackdown un altro match pesante di cartello.

Le nostre fonti ci riportano che l'idea per il momento è quella di avere Seth Rollins vs Edge per la prima volta nella storia" . A quanto pare, secondo un altro aggiornamento arrivato da oltreoceano, la faida tra Cesaro e Seth Rollins sarebbe dovuta terminare l'altra notte a Hell in a Cell, proprio all'interno dell'omonima gabbia e il match avrebbe dovuto inizialmente vedere come vincitore lo svizzero.

La WWE ha poi cambiato idea quando è arrivata la richiesta di Edge, il quale ha ovviamente fatto cambiare drasticamente i piani della compagnia, tramutando la sconfitta di Rollins in una vittoria, ma mantenendola più "sobria" e meno devastante per il personaggio di Cesaro, rimanendo un single match e non un Hell in a Cell match.

Così facendo si è salvaguardato lo status di Rollins, che davanti ad una sconfitta non avrebbe altrimenti potuto andare faccia a faccia con Edge nel prossimo grande evento della WWE.