Un nuovo "supereroe" approda sui ring di Monday Night Raw per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 1776

Un nuovo "supereroe" approda sui ring di Monday Night Raw per la WWE - SPOILER

Nelle ultime settimane di Monday Night Raw, una delle protagoniste del comparto femminile dello show rosso è stata stranamente quella Nikki Cross, che da mesi non apapriva nemmeno davanti alle telecamere della famiglia McMahon, per lo meno non in maniera importante.

Durante le ultime puntate di Raw, infatti, la Cross è riuscita addirittura a ricevere importanti vittorie contro Charlotte Flair e nientemeno che la campionessa del roster rosso, Rhea Ripley. Dopo aver battuto entrambe in un Beat The Clock Challenge, per Nikki Cross sembrava arrivato il tempo di portare qualcosa di nuovo in scena e a quanto pare tutto ciò è arrivato stanotte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, quando Nikki si è presentata con un look ed un personaggio completamente diversi da quelli che siamo abituati a vedere cuciti addosso alla lottatrice scozzese della compagnia.

Nikki Cross debutta come nuovo supereroe della WWE

Durante la nottata di Raw, la WWE ha deciso di mandare in scena un match di coppia, con da una parte proprio Alexa Bliss e Nikki Cross e dall'altra le ex campionesse di coppia della compagnia, Nia Jax e Shayna Baszler.

E' a questo punto, però, che sono nate le sorprese, perchè se da un lato Alexa Bliss ha presentato un entry music tutta nuova per fare il suo ingresso all'interno del ring, dall'altra invece, Nikki Cross doveva ancora entrare in scena, quando è stata ripresa dalle telecamere del ThunderDome, nella gorilla position.
Inizialmente la WWE ha inquadrato solo il volto della Cross, con una mascherina blu e gli occhi truccati, mentre la Cross faceva un promo prima del suo match.

Mentre la scozzese terminava il suo promo, le telecamere hanno staccato sulla figura intera, andando ad inquadrare il nuovo personaggio portato in scena dalla Cross, vestito interamente come un supereroe, come fatto in passato da atleti come Hurricane o Mighty Molly.

Non si sa al momento se Nikki manterrà queste caratteristiche solo per adesso o se questo sarà il nuovo personaggio che la WWE ha affidato alla sua ex campionessa di coppia, non ci resta quindi che attendere e vedere cosa arriverà nelle prossime puntate dello show rosso.