Emergono i piani originari della WWE per Brock Lesnar a Summerslam



by   |  LETTURE 1720

Emergono i piani originari della WWE per Brock Lesnar a Summerslam

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare di Brock Lesnar e del suo fantomatico ritorno, in concomitanza con il ritorno della WWE on the road. Dal 16 Luglio prossimo, la WWE tornerà infatti a trasmettere i suoi show settimanali e tutti i suoi ppv da delle arene piene di gente, con gli Stati Uniti, proprio come il resto del mondo, che stanno pian piano tornando alla normalità, riaprendo anche stadi, palazzetti, arene, cinema e teatri, dopo un anno terribile di pandemia mondiale che ha messo in ginocchio mercati interi del nostro globo.

A quanto pare, quello di Lesnar era uno dei nomi più ricercati e acclamati delle ultime settimane, perchè uno dei possibili e papabili nomi che la compagnia dei McMahon avrebbe potuto richiamare per questa evenienza e cioè per tornare in scena con tutti i suoi show più importanti davanti ad un pubblico dal vivo.
A quanto pare, i McMahon avevano organizzato anche il tutto nei minimi dettagli, ma da quanto emerso nelle ultime ore, il tutto sarebbe saltato, per lo meno per quanto riguarda Summerslam, prossimo Big Four della compagnia che come ogni anno andrà in scena ad Agosto, anche se quest'anno sarà clamorosamente di sabato e non di domenica.

Brock Lesnar non dovrebbe più apparire a Summerslam

Come riportato nelle ultime ore dal noto podcast Mat Men Pro Wrestling, sembrerebbe che la WWE abbia cestinato dei piani molto importanti per Lesnar in quel di Summerslam, preferendo invece puntare al momento su John Cena nel main event del Big Four.

Dalle parole di Andrew Zarian, che ormai sta diventando uno dei punti fermi del wrestling web, riportando in anteprima tutti i rumor e le voci più importanti dall'interno del backstage WWE, veniamo infatti a sapere che:

"La WWE originariamente voleva trovare un accordo con Brock per Summerslam e alla fine ha invece cambiato idea, incentrando su Cena il main event" .

Con questo clamoroso colpo di scena, veniamo quindi a conoscenza di due notizie molto imprtanti, che al momento rimangono però solo due rumors, ovviamente, cioè che da una parte la WWE ha momentaneamente scaricato ancora Lesnar, ma dall'altra punterà parecchio sull'altro rientrante, John Cena, dopo oltre un anno di assenza dai ring della compagnia dei McMahon.