Superstar WWE si infortuna nel suo match ad Hell in a Cell? La situazione - SPOILER



by   |  LETTURE 1777

Superstar WWE si infortuna nel suo match ad Hell in a Cell? La situazione - SPOILER

Il match tra Kevin Owens e Sami Zayn è stata la contesa che la WWE ha voluto aggungere all'ultimo secondo alla card di Hell in a Cell, vista l'assenza di Roman Reigns vs Rey Mysterio nella gabba omonima del ppv, dopo che il match è andato in onda a Friday Night Smackdown, anzichè questa notte nell'ultimo ppv della federazione.

La volontà della compagnia di Stamford, è stata infatti quella di anticipare il match valido per il titolo Universale, mandandolo direttamente in onda nello show blu. Ovviamente nella diretta di stanotte del ppv, la federazione ha mandato in onda ampi spezzoni del match visto nello show blu, perché nonostante l'assenza di Reigns, alcune immagini dovevano ovviamente essere mandate in onda di quel match, soprattutto stasera.

Kevin Owens esce un po' malconcio dal suo match contro Sami Zayn

In quella che è stata definita la battaglia del secolo e soprattutto la battaglia infinita, tra i due canadesi attualmente sotto contratto con la WWE, entrambi sul lato blu di Smackdown, questa notte ad avere la meglio è stato Sami Zayn, ex Intercontinental Champion dello show del venerdì sera, il quale con il suo Helluva Kick ha steso il suo avversario, schienandolo dopo un match massacrante.
Ad inizio contesa, però, Zayn si era portato avanti accanendosi sulla spalla del connazionale Owens, il quale sembrerebbe aver riportato un leggero infortunio, che molto probabilmente fa solo parte della kayfabe e quindi non riscontrerebbe nessun tipo di problema fisico vero e proprio.

In un particolare frangente dell'inizio del match, anche Michael Cole dal tavolo di commento del ppv, aveva suggerito e chiamato a gran voce con l'arbitro, il fatto che potesse bloccare anzitempo il match, così da permettere le migliori cure mediche ad Owens, ma così non è stato.

Kevin Owens ha stretto i denti e ha continuato il suo match, cercando e trovando anche una Stunner fuori dal ring, ma perdendo però con il suo nemico storico, che a quanto pare continuerà ad esserlo fino alla fine dei suoi giorni, in WWE, come lo era stato in Ring of Honor.