Chi è uscito col WWE Championship da Hell in a Cell? - SPOILER



by   |  LETTURE 689

Chi è uscito col WWE Championship da Hell in a Cell? - SPOILER

Il match più atteso dell'ultimo ppv di casa WWE, è stato indubbiamente l'Hell in a Cell match valido per il WWE Championship andato in onda con Drew McIntyre e Bobby Lashley, i quali sono andati a contendersi l'alloro massimo dello show rosso della compagnia di Stamford.

Se inizialmente la WWE stava puntando parecchio anche sull'altro match nella gabbia, tra Rey Mysterio e Roman Reigns, alla fine tale contesa è stata spostata in quel di Smackdown, con la federazione che ha così voluto anticipare le cose, mandando in onda il match titolato per l'Universal Championship proprio nel main event dello show blu, che alla fine ha visto la vittoria del Tribal Chief.

Dopo aver visto l'HIAC a Smackdown, la WWE ha quindi puntato tutte sull'altro grande match di cartello del ppv, lasciandolo come contesa finale, con Lashley e Drew McIntyre che sono arrivati finalmente alla resa dei conti, con lo scozzese che doveva per forza vincere, altrimenti non avrebbe più avuto chance titolate contro l'All Mighty, per lo meno finchè sarà lui il campione della federazione.

Bobby Lashley mantiente il titolo WWE e batte Drew McIntyre

In una battaglia senza esclusione di colpi, dove i due massicci wrestler di Raw hanno utilizzato praticamente qualsiasi oggetto contundente fosse presente in quel del sotto-ring, dai tavoli alle sedie, arrivando ai kendo stick, alla fine ad avere la meglio è stato il campione in carica, senza però riuscire a fare a meno dell'aiuto fondamentale di MVP, il quale anche questa volta è risultato essere il punto fondamentale del match.
Bobby Lashley ha infatti schienato con un roll-up il suo sfidante, dopo l'ennesima interferenza del manager dell'All Mighty, il quale dopo essere stato anche attaccato da McIntyre, è comunque riuscito a rialzarsi e ad essere ancora una volta determinante per le sorti del titolo WWE.
Anche questa volta, McIntyre era andato vicinissimo alla vittoria, ma con un colpo di genio Lashley ha battuto lo scozzese, rendendogli la vita ancora più difficile.

Come da stipulazione, adesso McIntyre non potrà più avere nessun tipo di match titolato finchè Bobby Lashley rimarrà campione. Quindi la domanda che tutti i fan si pongono adesso è: cosa ne sarà di Drew McIntyre?