WWE, Bobby Lashley rivela: "Ecco gli 8 avversari che possono essere #1 Contender"



by   |  LETTURE 2115

WWE, Bobby Lashley rivela: "Ecco gli 8 avversari che possono essere #1 Contender"

Dal giorno che conquistò il titolo battendo a Monday Night Raw in un Lumberjack Match The Miz, l'attuale WWE Champion Bobby Lashley ha inanellato una serie incredibile di risultato positivi e negli ultimi mesi è sembrato inarrestabile.

Attualmente Bobby Lashley è il campione indiscusso a Monday Night Raw e tra poche ore difenderà il titolo per l'ennesima volta contro The Scottish Psychopath Drew McIntyre, affrontando per la prima volta in carriera un Hell in a Cell Match.

C'è molta curiosità su come affronterà questo incontro il campione ed in caso di sconfitta Drew McIntyre non potrà più sfidare The All Mighty per il titolo. A richiederlo sono stati proprio il WWE Champion ed il suo 'partner' negli Hurt Business MVP che nell'ultimo episodio di Monday Night Raw hanno firmato il contratto per questo match ma hanno espressamente richiesto che questa sia la ultima opportunità per The Scottish Psychopath in ottica titolo.

Le parole di Bobby Lashley in vista di HIAC

Bobby Lashley è apparso molto fiducioso in vista di questo match ed addirittura si è portato avanti ed ha parlato di chi potrebbe essere il prossimo avversario in quello che accadrà dopo Hell in a A Cell.

Lashley ha discusso proprio quasi come se il match di questa sera fosse già vinto ed ha parlato in ottica futura. Ecco le sue parole nello specifico, intervistato con i colleghi di Yahoo Sports:

"Penso che ormai tutti stiamo cercando chi sarà il mio prossimo avversario e devo dire che è una cosa molto eccitante.

Ci sono probabilmente 8 wrestler che sono a livello di primo Contender, penso a Randy Orton, AJ Styles, Keith Lee, The Miz, John Morrison, Elias, Jaxson Ryker e Damian Priest. Questi sono coloro che a mio parere possono farsi avanti per il titolo e non vedo l'ora che accada"

Per Bobby Lashley sarà la sua prima sfida in un Hell in A Cell Match ed il WWE Universe è curioso di vedere come il wrestler si comporterà in questa inedita tipologia di match.