WWE, Paul Heyman annuncia una Challenge per sfidare Roman Reigns: i dettagli



by   |  LETTURE 3126

WWE, Paul Heyman annuncia una Challenge per sfidare Roman Reigns: i dettagli

Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown si è disputato uno storico Hell in a Cell Match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns ed il wrestler di origini messicane Rey Mysterio. Tutto è nato dopo il furioso attacco del Tribal Chief della WWE che intervenne nel Tag Team Match tra gli Usos ed i Mysterios ed assalì questi ultimi atterrando totalmente Dominik Mysterio.

Suo padre ha gridato vendetta e mediante i social ha chiesto addirittura di anticipare la sfida contro Roman ed a SmackDown il Big Dog ha accettato. Per la prima volta dopo 22 anni nello show blu si è disputato un Hell in A Cell Match.

Roman Reigns ha ancora una volta vinto sebbene Rey Mysterio abbia offerto una buona prova con grande aggressività e mostrando di voler mettere in difficoltà il campione: alla fine però non c'è stato nulla da fare e come ormai consuetudine negli ultimi mesi è stato l'Head of The Table ha chiudere l'episodio con il titolo e con il suo avversario a terra.

Paul Heyman ed il messaggio con Roman Reigns

Il consigliere speciale di Roman Reigns, il Mad Genius della WWE Paul Heyman ha lanciato una grande sfida ora a tutte le superstar di SmackDown. Ecco le sue parole, annunciate nel corso di Talking Smack:
"Ci sono buone notizie.

Il prossimo Venerdì a SmackDown si apriranno le danze e chiunque potrà sfidare Roman Reigns. Chi vuole provarci? Chi vuole rischiare questo venerdì di non riconoscere il Tribal Chief Roman Reigns? Signori e signore, è qui che inizia la sofferenza"

Dopo la vittoria su Rey Mysterio, Roman Reigns ha ormai distrutto chiunque si sia messo sul suo cammino a SmackDown e c'è curiosità su chi sarà il prossimo avversario. Nelle ultime ore è nata l'ipotesi che sia Dominik Mysterio a rispondere a questa sfida, ma c'è anche da capire la situazione riguardante Jey e Jimmy Uso, i due cugini del campione.

Infine non è da escludere un clamoroso ritorno con alcuni wrestler come Brock Lesnar e John Cena accostati al wrestler come possibili avversari.