WWE, ecco perché Roman Reigns vs Rey Mysterio è stato spostato a SmackDown



by   |  LETTURE 3913

WWE, ecco perché Roman Reigns vs Rey Mysterio è stato spostato a SmackDown

La WWE ha letteralmente sconvolto il WWE Universe con una mossa a sorpresa riguardante il Main Event tra Rey Mysterio e Roman Reigns che inizialmente dovevano giocarsi il WWE Universal Championship ad Hell in A Cell e che alla fine ha visto questo match spostarlo a Friday Night Smackdown.

Questa scelta ha destato molto scalpore visto che spostare un match da Pay per View a SmackDown aveva davvero poco senso. La faida tra Rey Mysterio e Roman Reigns è nata quando il Tribal Chief ha aggredito Rey e suo figlio Dominik Mysterio nel corso di un incontro con la coppia che stava vincendo un Tag Team Match contro gli Usos, cugini di Roman Reigns.

Le ultime sulla scelta della WWE

Nel corso dell'ultimo episodio di Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha provato a chiarire il vero motivo per cui la WWE ha spostato questo incontro togliendolo dal Pay per View.

Secondo Meltzer l'obiettivo è togliere il Tribal Chief della WWE da questo Pay per View, ecco le sue parole:

"Non trovo ancora nessuna reale ragione e alcun senso per quello che è successo. Ci è stato detto che non si può dire ufficialmente il motivo per questa scelta ma semplicemente ci sono state tante discussioni nel backstage e si è optato per fare questo match a SmackDown.

A meno di cose clamorose questo vuole dire che Roman Reigns non parteciperà al prossimo Pay per View, evento che si terrà domenica 20 Giugno"

Meltzer ha poi provato a chiarire il motivo di questo match visto che appare abbastanza prevedibile che Roman Reigns riuscirà a mantenere il titolo.

Ecco le sue parole:

"Questo match è stato fatto per permettere a Roman Reigns di duellare contro un grande wrestler e permettere al Tribal Chief di accrescere il suo ruolo da Heel, penso che nessuno tra i fan e tra gli addetti ai lavori si aspetta che Roman Reigns perda questo match"

Tutto ciò è alquanto inaspettato visto che Roman Reigns è il principale protagonista del Main Roster e lasciarlo fuori dalla card principale di Hell in A Cell lascia tanti dubbi.