Charlotte Flair: "L'addio di Andrade alla WWE mi ha motivato e ispirato"



by   |  LETTURE 877

Charlotte Flair: "L'addio di Andrade alla WWE mi ha motivato e ispirato"

Uno dei tantissimi nomi che nel corso degli ultimi due anni hanno lasciato la WWE, chi per essere stato rilasciato, chi per aver chiesto il proprio rilascio, è stato anche Andrade, ex campione assoluto di NXT e anche campione degli Stati Uniti del main roster WWE, che come ovviamente tutti saprete, è da ormai diverso tempo fidanzato con la pluricampionessa della federazione: Charlotte Flair.

I due futuri sposi, condividono infatti la propria vita privata da svariati mesi, con lo stesso due volte WWE Hall of Famer, Ric Flair, padre della bellissima Charlotte, che ha anche dato la sua benedizione all'inizio della loro relazione, facendo i più grandi auguri ai ragazzi, anche in maniera pubblica, in diverse interviste.

Con la richiesta del suo rilascio, però, Andrade e Charlotte non sono più colleghi, o per lo meno non lo sono più sotto lo stesso tetto, che è quello della WWE, ma a quanto pare, tale scelta non solo non avrebbe fatto dispiacere Charlotte più di tanto, ma l'avrebbe addirittura motivata ed ispirata più del solito, come raccontato dalla stessa Queen nel corso della sua ultima intervista rilasciata.

Charlotte commenta a cuore aperto il rilascio di Andrade dalla WWE

Nel suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni del Bleacher Report, Charlotte Flair si è soffermata diversi minuti a parlare anche del compagno Andrade, che solo qualche settimana fa ha debuttato sui ring della AEW, dicendo:

"Sono stata così motivata ed ispirata dalla sua decisione.

Sapevo come fosse il suo sogno lavorare in WWE, ma penso che lui sapesse e sentisse di volere di più. Avrebbe potuto avere decisamente di più e magari poteva andare a mostrare tutto il suo talento altrove, migliorando anche alcune delle sue lacune, come l'inglese, cercando di diventare ogni giorno di più, quello che vuole essere.

Lo ha fatto ai suoi termini e senza avere paura del futuro ma sapendo che avrà successo un giorno e che potrà tornare, anche se non so se sia proprio quello che vuole fare. Ma lui vuole fare successo" .

Charlotte Flair