WWE: Roman Reigns lancia un messaggio a The Rock e John Cena



by   |  LETTURE 2432

WWE: Roman Reigns lancia un messaggio a The Rock e John Cena

Da più di un anno ormai Roman Reigns, il capo famiglia samoano, è il protagonista indiscusso di SmackDown e volto della WWE. Il suo enorme successo è arrivato dopo il rientro da un periodo di stop a causa del covid-19 che l’ha visto unire le forze con Paul Heyman, grandissimo manager della compagnia.

Negli ultimi mesi le voci sui suoi possibili futuri avversari si sono fatte sempre più insistenti, anche perché Roman a questo punto ha uno status talmente elevato nel mondo del wrestling che è difficile trovare qualcuno veramente degno di strappargli la cintura e finire un regno che non ha fatto altro che regalarci delle perle.

I nomi più discussi sono sicuramente Brock Lesnar, John Cena e The Rock, tre nomi che però, uniti a quello di Roman, meritano un palco davvero grande per le possibili epiche sfide che potrebbero uscire dentro al quadrato, infatti si parla spesso di Summerslam o Wrestlemania.

Proprio rivolgendosi a John Cena e The Rock, che ormai si sono dedicati alla loro carriera di attori, senza però mai dimenticare le proprie origini, Roman ha voluto dedicare alcune parole.

Roman Reigns stuzzica The Rock e John Cena

Parlando, rimanendo dentro il personaggio, ai microfoni dello show di ESPN, SportsNation, l’attuale campione universale della WWE ha lanciato un messaggio chiaro a The Rock e John Cena, sul loro possibile ritorno per sfidarlo.

“Si, quello è un sogno per molti fans [Roman Reigns vs The Rock]. Non è un sogno per me, capisci cosa intendo? Mi capita spesso con Dwayne e anche John Cena. Questi ragazzi stanno facendo molto bene per loro stessi.

Non c’è dubbio su quello, quindi non so”. Poi aggiunge, volendo forse stuzzicare i due: “Se fossi in questi ragazzi, non so se vorrei tornare e avere a che fare con me. Sono un problema in questo momento per tutti, quindi se fossi in loro io rimarrei sul set.

Continuerei a pompare questi film in streaming. Non venite sul ring… io farei così”. Chissà se The Rock e John Cena coglieranno il suggerimento e rimarranno sul loro set cinematografico o si faranno avanti per porre fine al regno di un Roman Reigns davvero dominante.