WWE, si allontana la possibilità del rientro di Brock Lesnar: le ultime



by   |  LETTURE 5627

WWE, si allontana la possibilità del rientro di Brock Lesnar: le ultime

Sono ormai davvero diverse settimane che si parla del possibile ritorno in WWE di Brock Lesnar. The Beast Incarnate, assente ormai da Wrestlemania 36, era uno dei principali indiziati al ritorno con l'ingresso nuovamente del pubblico sugli spalti, ma al momento non si registrano voci concrete su un suo possibile ritorno nella compagnia di Vince McMahon.

Quando si è parlato di grandi ritorni a SummerSlam Lesnar è stato il primo indiziato accostato a questa eventualità ma alla fine le ultime indiscrezioni registrano maggiori possibilità di un ritorno di John Cena.

Le ultime sul rientro di Brock Lesnar

Tra i papabili match per The Beast vi erano sia un possibile match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Brock Lesnar ed un incontro ancora più succulento e che farebbe sognare i fan tra Lesnar ed il Tribal Chief della WWE Roman Reigns.

Recentemente parlando con i colleghi di Pro Wrestling Illustrated il WWE Champion Bobby Lashley aveva affermato di voler un match contro Brock Lesnar. Ecco le sue parole:
"Se mai un giorno vorrà indietro il titolo, non scapperò da lui.

Può venire e penso che il momento per un nostro scontro sia arrivato"

In realtà secondo quanto riportato dal noto collega Dave Meltzer al momento non ci sono piani concreti per un ritorno di Lesnar in WWE ne tanto meno per un eventuale match tra The Beast Incarnate e l'attuale WWE Champion.

Difatti secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer e tramite Dave Meltzer nella Newsletter giornaliera, la WWE aveva già intenzione di riportare in scena Brock Lesnar a SummerSlam, ma la situazione attuale di Roman Reigns impedirebbe tale scenario con Lesnar che dovrà fare, al suo rientro, qualche mossa molto importante con Paul Heyman e lo stesso Reigns, iniziando un probabilissimo quanto intrigante Feud contro il WWE Universal Champion.

Essendo Reigns attualmente impegnato con Rey e Dominik Mysterio e dopo la faida recente con Cesaro e Daniel Bryan appare difficile un ritorno di The Beast per sfidare il Tribal Chief della WWE.