John Cena Sr.: "Ecco quando Goldberg dovrebbe annunciare il ritiro"



by   |  LETTURE 1923

John Cena Sr.: "Ecco quando Goldberg dovrebbe annunciare il ritiro"

Il contratto tra Goldberg e la WWE gli consente di salire sul ring un paio di volte all’anno. Il suo primo incontro ufficiale nel 2021 è andato in archivio con una sconfitta per mano dell’allora WWE Champion Drew McIntyre alla Royal Rumble.

Per il momento, non è ancora chiaro quando andrà in scena il suo prossimo match. Ai microfoni di Dan Mirade per ‘Boston Wrestling MWF’, John Cena Sr. ha recentemente analizzato il futuro di Bill nel mondo del wrestling.

Secondo il padre del 16 volte campione del mondo John Cena, l’ex campione Universale meriterebbe un addio migliore rispetto a quello riservato a Kurt Angle. Nel 2019, quest’ultimo ha perso contro Baron Corbin a WrestleMania 35 ponendo fine alla sua leggendaria carriera.

Il suo ultimo avversario sarebbe dovuto essere John Cena a WrestleMania 36, ma l’ex medaglia d’oro olimpica decise di fermarsi anzitempo.

Cena Sr.: "Non si ripeta quello che è successo a Kurt Angle"

“Lasciatelo uscire di scena in maniera brillante” – ha detto Cena Sr.

“Hanno già sbagliato con Kurt Angle, non fatelo di nuovo, sarebbe clamoroso. Dategli lo splendore che merita e riempitelo di gloria. Goldberg se lo è guadagnato, quindi bisogna organizzare il suo addio nel modo giusto.

Io credo che dovrebbe avere un ultimo stint in WWE tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, per poi annunciare il ritiro a WrestleMania 38” – ha aggiunto. Le dichiarazioni di Bill non sono sempre state gradite dal WWE Universe.

“Lui è un buon amico, anche se non sono sempre d’accordo con quello che fa o dice. Penso che lo stesso valga per lui nei miei riguardi, ma siamo comunque amici. Non ho mai avuto discussioni serie con Bill. Ci siamo incontrati diverse volte nel corso degli anni, è un bravissimo ragazzo e un ottimo wrestler” – ha chiarito Cena Sr.

Giusto per citare un esempio, la superstar di Raw Riddle non ha mai nascosto la sua avversione per Goldberg, accusato più volte di essere irrispettoso verso i suoi colleghi.