John Cena Sr.: "Non ho buone sensazioni sul futuro di Daniel Bryan"



by   |  LETTURE 1484

John Cena Sr.: "Non ho buone sensazioni sul futuro di Daniel Bryan"

Daniel Bryan ha saputo reinventarsi come atleta dopo che gli è stata concessa l’abilitazione per tornare a lottare nel 2018. Il futuro dell’ex campione dei pesi massimi rimane incerto, soprattutto a seguito della sconfitta rimediata contro Roman Reigns ad aprile che gli è costata il posto a SmackDown.

Sean Ross Sapp, noto corrispondente di ‘Fightful’, aveva riferito il mese scorso che il contratto di Bryan con la federazione di Stamford sarebbe scaduto poco dopo la sfida con ‘The Tribal Chief’ nello show blu.

La WWE ha occasionalmente fatto alcuni riferimenti a Daniel in televisione e sui social da quell’incontro ad oggi, ma non è ancora chiaro se tornerà sul ring nel futuro prossimo. Nel frattempo, Roman Reigns, Jey Uso e Paul Heyman hanno deriso ‘l’esilio’ di Bryan da SmackDown facendo suonare le campane in onore dell’ex WWE Champion.

Parlando con Dan Mirade per ‘Boston Wrestling MWF’, il padre del 16 volte campione del mondo John Cena – vale a dire John Cena Sr. – ha analizzato nel dettaglio la situazione del due volte main-eventer di WrestleMania.

Cena Sr.: "Daniel Bryan vuole dedicarsi ad altro"

“Non posso credere che Daniel Bryan lasci la WWE in questo modo” – ha esordito Cena Sr. “Ci vuole almeno un match di ritiro per un campione del genere.

Non so esattamente cosa, ma questa situazione non può scorrere via così. Io sono del parere che Bryan abbia finito con il wrestling, ho questa sensazione da un po’. Credo che Daniel abbia ottenuto tutto quello che voleva durante il percorso e nutra il desiderio di dedicarsi ad altro nella vita.

La sua scelta deve essere rispettata, se lo merita per quello che ha fatto” – ha aggiunto. Nelle ultime settimane, era trapelata la voce secondo cui Bryan potesse essere coinvolto in una partnership tra NJPW e WWE.

La New Japan Pro Wrestling ha collaborato con varie aziende americane nel corso degli anni. Molti dei loro talenti appaiono infatti a IMPACT Wrestling e AEW. Basti pensare che l’attuale stella di AEW Jon Moxley detiene anche l’IWGP US Heavyweight Championship.