WWE, Vince Russo: "Vi svelo come andranno le cose tra Randy Orton e Matt Riddle"



by   |  LETTURE 4190

WWE, Vince Russo: "Vi svelo come andranno le cose tra Randy Orton e Matt Riddle"

Sono ormai alcune settimane che è nata la strana quanto particolare coppia di Tag Team composta da Matt Riddle e Randy Orton. I due si sono uniti nel corso di Monday Night Raw e nelle ultime puntate dello show rosso hanno raccolto diverse interessanti vittorie: the RKBRO è stata protagonista nell'ultimo episodio dello show rosso con uno scontro contro il New Day, vinto dai primi grazie ad una RKO di Orton ai danni di Xavier Woods.

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha fatto una previsione su ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane a questa singolare coppia.

Russo sul futuro di Randy Orton e Matt Riddle

Vince Russo sembra avere le idee abbastanza chiare su ciò che la WWE farà ed ha così parlato riguardo questa coppia:
"Credo sia tutto abbastanza evidente, la WWE sta costruendo questa coppia e poi Randy Orton tradirà Riddle e lo colpirà con la RKO, così nascerà una nuova faida.

Già immagino come accadrà, Riddle si metterà come di consueto in posa ed all'improvviso Orton lo colpirà, così nascerà questo nuovo scontro"

Sempre a Raw abbiamo visto Riddle chiedere consigli a Jeff Hardy per come avere successo nella categoria Tag Team e quest'ultimo gli ha detto di seguire le idee di Orton.

Ecco le sue parole:

"Non c'è dubbio che quando Riddle è arrivato Vince McMahon ha pensato a Fast Times a Ridgemont High (un film americano), Riddle è come il consueto fumatore che esce dalla stanza piena di fumo ed ordina la pizza perché in fame chimica.

Ora in WWE bisogna stabilire che tipo di personaggio è Riddle, se lui fa 'l'idiota del villaggio' o se lui fa solo sarcasmo e questo sia tutto personaggio. Ancora bisogna chiarire tutto ciò"