La WWE potrebbe portare in scena drastici cambiamenti entro la fine dell'anno?



by   |  LETTURE 1551

La WWE potrebbe portare in scena drastici cambiamenti entro la fine dell'anno?

Negli ultimi mesi, sembra che la WWE sia più che mai allo sbando sia per quanto riguarda i programmi creativi da mandare in scena, sia per quanto riguarda la gestione societaria, con gli innumerevoli rilasci e licenziamenti che avrebbero letteralmente destabilizzato il WWE Universe, con i fan che non sanno più cosa aspettarsi dalla compagnia.

A quanto pare, con un rumor che incessantemente sta circolando da diverse settimane, sembra che la WWE voglia provare a vendere la compagnia, ma nessuna fonte ufficiale ha mai confermato tali fatti, quindi per il momento il tutto rimane solo un grosso e gigantesco rumor.

Nel mentre, arrivano però notizie abbastanza rincuoranti da oltreoceano, con alcuni addetti ai lavori molto importanti, che avrebbero ricevuto in anteprima qualche notizia positiva dagli ambienti della federazione e nonostante il massimo riserbo da mantenere in simili occasoni, ha comunque voluto svelare qualcosina ai fan sui suoi social.

La WWE apporterà numerosi cambi entro la fine dell'anno?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto giornalista Andrew Zarian, che tra le tante cose è stato anche uno dei primi a rivelare gli ultimi rumors importantissimi della compagnia dei McMahon, divenuti poi fatti reali e concreti, la WWE potrebbe a breve portare in scena dei cambiamenti positivi nei suoi show, ma per il momento non può essere aggiunto altro.
Nell'ultimo intervento fatto dal giornalista, leggiamo infatti che:


"Ho sentito di alcune cose veramente eccitanti dalla parte del pro wrestling della WWE. Troppo presto per postare qualsiasi cosa ma onestamente sono molto fiducioso sul fatto che vedremo un vero cambio drastico di qualità entro la fine dell'anno.

Odio essere così vago. Generalmente non posto cose come questa ma al momento sono veramente molto fiducioso" . Senza aggiungere altro, il noto giornalista ha così "lanciato il sasso e nascosto la mano", mettendo hype nei fan del WWE Universe, che adesso non sanno cosa aspettarsi dalla WWE, ma anche dal noto giornalista.

Cosa cambierà da adesso alla fine dell'anno per la compagnia dei McMahon? Quali saranno questi grandissimi cambiamenti che porteranno grande qualità negli show settimanali della compagnia?