La WWE stava cancellando anche gli ultimi importanti piani per Raw



by   |  LETTURE 1147

La WWE stava cancellando anche gli ultimi importanti piani per Raw

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha voluto far tornare in scena la bellissima Eva Marie, dopo anni dal suo ultimo match, ma nel farlo si è inventata un clamoroso retroscena, che potrebbe essere solo l'inizio di una storyline veramente molto ben orchestrata, che potrebbe portare la rossa più famosa della WWE, a vincere anche titoli molto importanti a livello mondiale.

Dopo aver confermato il rientro in scena con un match contro Naomi, che sarebbe stato il suo primissimo incontro dopo anni di stop, Eva Marie ha sorpreso tutti intervenendo sui teleschermi di Monday Night Raw accompagnata da Piper Niven, famosa atleta di NXT UK, che a quanto pare sarà il suo braccio destro, nonchè scagnozzo personale, la quale andrà a combattere tutti i match al posto di Eva Marie.

Questa sembra essere la strategia che la WWE e la stessa Eva Marie utilizzeranno nel prossimo futuro, con lo stesso Dave Meltzer che ha trovato geniale tale trovata da parte della compagnia dei McMahon e che portrebbe così smorzare le critiche dei fan, arrivate già pesantemente contro la modella e attrice, che con il wrestling lottato sembra avere ancora ben poca dimestichezza.

Eva Marie e Piper Niven non dovevano essere a Raw

Secondo quanto rivelato nel noto podcast d'oltreoceano, Fightful Select, sembrerebbe che la WWE avesse le idee poco chiare anche su questa storyline, con il debutto di Piper Niven ed il rientro in scena di Eva Marie, che fino all'ultimo secondo sono stati in bilico.

Nell'ultima puntata dello show radiofonico del noto sito, è infatti emerso che:

"Fino a questo weekend, il piano per questa notte era questo, ma alla fine è cambiato, prima di essere rimesso in scena" .

In pratica, la WWE aveva già preparato i piani per il clamoroso colpo di scena nella categoria femminile di Monday Night Raw, salvo poi cambiare idea diverse volte, come ormai capita con qualsiasi piano del creative team.

Dopo alcuni tira e molla, alla fine la dirigenza è arrivata ad una conclusione, pubblicizzando anche a pochissime ore dalla diretta il ritorno in scena di Eva Marie, nella quale è stato utilizzato finamente anche un volto nuovo, quello di Piper Niven, che come abbiamo detto ieri, potrebbe ricevere a breve anche un nomignolo abbastanza strano, che è quello di Doudrop.