Grandissimo ritorno ad NXT lascia i fan WWE a bocca aperta - SPOILER



by   |  LETTURE 1802

Grandissimo ritorno ad NXT lascia i fan WWE a bocca aperta - SPOILER

Nelle ultime settimane se ne era parlato parecchio e alla fine il grandissimo ritorno di Samoa Joe è arrivato inaspettatamente, già nella puntata di questa notte di NXT, andata come di consueto in onda su USA Network.

Come abbiamo ampiamente avuto modo di vedere nel finale di NXT TakeOver: In Your House, andato in onda nella nottata di domenica, il ppv della compagnia è finito con William Regal, storico General Manager di NXT, che conlcudeva davanti alle telecamere dello show, con un viso visibilmente sofferente e in lacrime, dicendo che era arrivato il momento di fare cambi drastici in quel di NXT, perchè ormai la situazione era degenerata.

Il tutto aveva portato i fan a pensare che la WWE volesse sostituire la figura di Regal con un altro personaggio e proprio quella era l'intenzione di Regal, all'inizio della puntata di NXT di questa notte. Ad aprire lo show, è stato infatti lo stesso General Manager europeo, il quale ha cominciato anche a piangere nel suo discorso, cercando di far capire ai fan come non riesca più a mantenere la tranquillità e la calma all'interno del backstage dopo anni di battaglie con i lottatori.

Samoa Joe torna clamorosamente sui teleschermi WWE

Subito dopo l'inizio del discorso di William Regal ad arrivare a interrompere il GM ci ha pensato il campione assoluto dello show, Karrion Kross, il quale ha cominciato immediatamente a prendersela con Regal, dandogli del patetico per le lacrime versate nel suo monologo.

Dopo qualche secondo in cui Kross ha detto di essere d'accordo con Regal per farlo destituire dal ruolo di General Manager a sorprendere i fan è stato il rientro in scena dopo il licenziamento di Aprile di Samoa Joe, atleta che era stato impiegato come commentatore al tavolo di Monday Night Raw e che alla fine era rientrato nella prima ondata di rilasci di quest'anno.
Dopo la sua entrata in scena, a Samoa Joe è stato chiesto se voleva prendere il posto di William Regal alla guida di NXT, ma Joe ha rifiutato energicamente tale opportunità, confidando ancora nelle maniere e nelle possibilità di Regal, dicendo che è ancora un grande Manager e che è grazie a lui se NXT è diventato così grande al giorno d'oggi.

Per Samoa Joe, però, sembra ci sia ancora un ruolo da official per NXT, visto che il lottatore non è stato ancora dichiarato abile a tornare sul ring, ma al momento sarà colui che farà mantenere la calma e la tranquillità in quel dello show giallo, andando ad attaccare qualcuno solo se verrà provocato, come confermato e ufficializzato da William Regal stesso.