John Cena Sr. critica la WWE: "Non ho apprezzato gli ultimi piani per Roman Reigns"



by   |  LETTURE 1339

John Cena Sr. critica la WWE: "Non ho apprezzato gli ultimi piani per Roman Reigns"

Nelle ultime settimane la WWE ha portato in auge una nuova storyline con il WWE Universal Champion Roman Reigns protagonista. Dopo che il Tribal Chief ha messo praticamente sotto chiunque si trovasse sotto tiro a Friday Night Smackdown negli ultimi mesi, il wrestler è stato prima protagonista di alcuni dissidi verbali con suo cugino Jimmy Uso e poi, dopo aver assistito in una puntata di SmackDown, alla vittoria dei Mysterios sugli Usos, ha attaccato Rey e Dominik Mysterio nel corso di un nuovo match tra le due coppie intervenendo e colpendo duramente il giovane wrestler e talento.

Nel corso di un'intervista ai microfoni del Boston Wrestling MWF John Cena Sr. ha chiarito che è sempre stato un grande fan di Rey Mysterio ma tuttavia non lo ritiene molto adeguato per sfidare in questo momento il Tribal Chief.

I due si sfideranno nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell e questa scelta non è molto gradita a John Cena Sr.

Le parole di John Cena Sr. su Roman Reigns vs Rey Mysterio

Nel corso dell'intervista il padre di Cena, una delle più grandi leggende della compagnia, ha rilasciato un'intervista su questo match:
"Per favore, non facciamo ciò.

Dai, siamo seri. Penso che il mondo di Rey Mysterio sia straordinario, io amo quell'uomo, davvero lo adoro. È gentile con me ogni volta che ci vediamo, è molto cordiale e molto educato. Però stai mettendo un wrestler con buone abilità tecniche ma che affronta un mostro.

Date qualcuno di serio a Roman Reigns per cui lottare"

Nel corso dell'intervista è stato chiesto a John Cena Sr quale dovrebbe essere invece il prossimo avversario del Tribal Chief. Il padre della leggenda ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto un match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e Jey oppure Jimmy Uso.

A riguardo ha commentato:

"Sarebbe come vedere Davide vs Golia. Il Tribal Chief si ritroverebbe a giocare come il gatto con il topo ma credo che verrebbe fuori un bel match. Avrei pagato per vedere quell'incontro"