Qual è la strategia della WWE con Eva Marie e Piper Niven a Raw?



by   |  LETTURE 1672

Qual è la strategia della WWE con Eva Marie e Piper Niven a Raw?

Come abbiamo avuto modo di vedere nell'ultimo espisodio di Monday Night Raw, andando in onda in diretta nella nottata trascorsa sui teleschermi di USA Network, Eva Marie ha fatto il suo ritorno sui ring della compagnia dei McMahon, sebbene avesse dovuto lottare il suo match di rientro sui ring della compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling, ma alla fine è stata sostituita da un'altra ragazza.

La sostituta arrivata in soccorso di Eva Marie, non è nient'altro che la wrestler apparsa fino ad ora quasi solo sui ring di NXT UK, Piper Niven, atleta dal fisico non proprio da modella, che proviene dalla Scozia e che nel mondo indipendente è riuscita a farsi un nome già da tempo.

Nell'episodio andato in onda questa notte dello show rosso WWE, Piper ha infatti rappresentato in ogni modo Eva, con la stessa ex rossa della WWE che si è infine anche autoproclamata vincitrice, quando in realtà il match non lo ha nemmeno mai combattuto.

Cosa farà d'ora in poi la WWE con la coppia Piper Niven-Eva Marie?

A cercare di dare una spiegazione allo strano segmento arrivato sui ring dello show di bandiera della WWE, ci ha pensato il solito Dave Meltzer, noto giornalista del Wrestling Observer, il quale ha comunicato nel suo ultimo aggiornamento di avere avuto notizie ufficiose in arrivo dagli ambienti della compagnia dei McMahon.
In base a quello che gli è stato riferito ed in base a quello che è il suo personalissimo ragionamento, Meltzer è infine arrivato alla conclusione che:

"Pensateci a questo, Piper Niven sa lottare.

Quindi, hanno Eva Marie nello show, ogni settimana nel suo fantastico outfit da ring. Piper Niven continua a lottare, Eva Marie prende i crediti ed il merito delle vittorie e così non dobbiamo vedere Eva Marie lottare" .

In pratica, secondo il noto giornalista d'oltreoceano, la WWE continuerà a portare in scena il segmento che abbiamo visto questa notte, quasi esattamente allo stesso modo, con Piper Niven che continuerà a sostituire la bellissima Eva, quando si tratta di lottare sul ring.
A quanto pare, la WWE starebbe pensando anche di rinominare la grassottella atleta, utilizzando il discutibile pseudonimo di "Doudrop", ma per il momento non c'è ancora nessuna ufficialità in merito.