NXT: svelato il possibile ruolo di Samoa Joe



by   |  LETTURE 3456

NXT: svelato il possibile ruolo di Samoa Joe

Due giorni fa vi abbiamo riportato la notizia di un possibile ritorno di Samoa Joe, ex lottatore e commentatore della WWE, nella compagnia dei McMahon. L’atleta infatti era stato avvistato al Performance Center di Orlando durante la settimana, facendo intuire un ritorno imminente .

Il suo licenziamento era arrivato come un fulmine a ciel sereno ad aprile, nessuno se lo aspettava anzi, i fans avrebbero tanto voluto rivederlo il prima possibile, conoscendo le sue doti straordinarie sia sul ring che al microfono, dopo un infortunio che aveva subito durante la registrazione di una pubblicità.

Ora però questa speranza per il WWE Universe potrebbe essere sempre più concreta, ma con una piccola variazione.

Ci sono notizie sul ruolo che avrà Samoa Joe a NXT

A seguito delle parole pronunciate da William Regal in conclusione a NXT TakeOver: In Your House, la scorsa notte, dove l’uomo ha detto “E’ tempo di cambiamento”, in tono molto triste, Dave Meltzer, parlando nella sua Wrestling Observer Radio, ha fatto un collegamento con Samoa Joe: “Penso che quello sia un segnale per Samoa Joe.

Non lo so al 100%. Mi è stato detto oggi che Samoa Joe avrebbe avuto un ruolo tipo Regal e tutto d’un tratto Regal parla come se si stesse tirando indietro, quindi forse il ruolo tipo Regal è il ruolo di Regal.

Ma se lui sta lasciando, in base a quello che ha detto, Samoa Joe è sicuramente il favorito per essere il nuovo Commissioner. Ma Joe è li dentro, ed è li da non-wrestler, quindi penso che questo ci dica che non ha il via libera (per lottare)”.

Poi prosegue sottolineando bene un concetto: “Ha accettato un lavoro a NXT e sta facendo qualcosa li, e potrebbe essere la nuova figura autoritaria in tv, o anche no. Ma lui sarà dietro le quinte”. Qualunque sarà il ruolo di Samoa Joe a NXT, siamo sicuri che tutti i fans saranno felici di rivederlo all’opera, anche perché è davvero una persona competente in materia.