WWE, svolta inaspettata e clamorosa per il futuro di Roman Reigns



by   |  LETTURE 12553

WWE, svolta inaspettata e clamorosa per il futuro di Roman Reigns

Sono ormai mesi che il WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia Roman Reigns domina in lungo ed in largo a Friday Night Smackdown ed in generale nel roster principale della WWE. Lo scorso anno il Big Dog della WWE è tornato in queste sue nuove vesti di grande Heel a SummerSlam e da quel momento ha distrutto chiunque si sia messo sul suo cammino.

Nelle ultime ore sta arrivando però un rumors che ha del clamoroso e che porterebbe il WWE Universal Champion ad effettuare un particolare cambiamento. Secondo alcune indiscrezioni la WWE sta lavorando per portare Roman Reigns ad essere il miglior Babyface della compagnia di Vince McMahon.

Roman Reigns ed un'inattesa svolta

Nel corso dell'ultimo episodio di Wrestling Observer Radio il noto collega e importante reporter del settore Dave Meltzer ha descritto le somiglianze che appaiono ogni giorno più evidenti tra il campione del mondo AEW Kenny Omega ed il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Le parole di Meltzer sono interessanti ai fini del futuro dei due personaggi. Ecco le sue parole: "Roman Reigns e Kenny Omega sono sostanzialmente lo stesso personaggio attualmente, nel senso che sono Heel nelle loro federazioni ma sono preparati per diventare la miglior superstar Babyface della propria federazione"

Il collega continua: "L'All Elite Wrestling sta provando a fare ciò cercando comunque di rendere i match molto emozionanti mentre dall'altro lato tutto quello che fa vedere la WWE è semplicemente che lui distruggerà chiunque si metterà sul suo cammino"

La corsa come Heel di Roman Reigns in WWE è molto apprezzata dal WWE Universe e c'è molta curiosità per capire se il pensiero di Meltzer rappresenterà davvero ciò che accadrà nella compagnia di Vince McMahon ed allo stesso tempo se lo stesso accadrà per Kenny Omega nella compagnia di Tony Khan.

Intanto Roman Reigns è alle prese con i problemi con la sua famiglia dettati sopratutto da Jimmy Uso e dal prossimo match che avverrà ad Hell in A Cell contro Rey Mysterio, show che si terrà il prossimo 20 Giugno 2021.