WWE, arrivano ulteriori dettagli riguardo il ritorno di Edge: le ultime



by   |  LETTURE 1513

WWE, arrivano ulteriori dettagli riguardo il ritorno di Edge: le ultime

Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. Il wrestler canadese ha partecipato ed è stato sconfitto in quel particolare modo nel Triple Threat Match contro Daniel Bryan e contro il WWE Universal Champion e Tribal Chief della WWE Roman Reigns.

L'evento più importante della WWE nei prossimi mesi (e dopo Wrestlemania 37) è senza dubbio SummerSlam ed in questo show pare che la compagnia di Vince McMahon voglia farne il più grande Pay per View degli ultimi tempi.

Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals.

Le ultime su Edge in WWE

Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge.

Mentre per Cena, il leader di Boston, appare probabile uno scontro titolato contro Roman Reigns, non è ancora chiaro cosa la WWE farà con il wrestler canadese. Nel corso della Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha fatto il punto su SummerSlam:

"La WWE vuole fare di SummerSlam uno spettacolo del livello di Wrestlemania 37 e pare siano in programma grandi ritorni.

Lo spettacolo dovrebbe essere organizzato con John Cena vs Roman Reigns come evento principale, naturalmente match in programma per il WWE Universal Championship, poi visto che pare che a Houston ci sia anche il ritorno di Edge, appare sempre più papabile un suo ritorno sul ring per questo evento.

Al momento non è chiaro però in che contesto ed in quale match possa essere utilizzato"

Tramite le pubblicità locali che la WWE ha trasmesso in quel di Houston, in Texas, stato dove andranno in onda i primi tre eventi della compagnia con il pubblico dal vivo, la federazione ha voluto confermare che per questo evento ci sarà anche la Rated-R Superstar Edge e di conseguenza il suo approdo a SummerSlam appare abbastanza scontato.