Quando potrebbe essere pronto The Rock per il suo ritorno in WWE? L'indizio



by   |  LETTURE 1229

Quando potrebbe essere pronto The Rock per il suo ritorno in WWE? L'indizio

Uno dei nomi più importanti della storia della WWE e del pro-wrestling in generale è sicuramente quello di Dwayne Johnson, meglio conosciuto ai più come The Rock. Al giorno d'oggi, l'ex atleta dei ring della WWE è l'attore più pagato degli ultimi anni in tutta Hollywood, visto che prende parte ogni anno a decine di film, serie tv, progetti legati al cinema e molto altro, riempiendo le sue giornate come solo una star delo suo calibro potrebbe fare.

Dopo aver costruito una grandissima carriera sui ring di pro-wrestling, The Rock è riuscito a sfondare anche in maniera decisamente importante sul grande schermo, spostandosi adesso anche nel mondo della politica, dove vorrebbe addirittura correre per la carica di Presidente degli Stati Uniti tra qualche anno, come riportano diverse fonti a lui vicine.

Nonostante i molteplici impegni che intasano l'agenda dell'attore di Hollywood, sembra che la WWE stia spingendo per averlo almeno in un altro grande match quest'anno, o per lo meno alcuni segmenti, dove The Rock tornerebbe a farsi vivo davanti alle telecamere della famiglia McMahon, le quali lo hanno reso famoso ormai oltre 20 anni fa e a cui lui è sempre legatissimo.

A Survivor Series The Rock potrebbe tornare in WWE?

Secondo quanto riportato nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, famosissima fonte di aggiornamenti d'oltreoceano, sembra che la WWE possa aver adocchiato l'ultimo Big Four dell'anno della compagnia, come possibile data di ritorno sulle scene di The Rock.

In tale occasione, vista l'agenda meno impegnata di Rocky, si potrebbe avere addirittura un match con il lottatore e attore in scena, sui ring della federazione di Stamford, con i giornalisti dell'Observer, che hanno infatti riportato:

"La speranza è che Dwayne Johnson possa fare un'apparizione nello show (Survivor Series ndr), ma la cosa ancora non è stata confermata, ma la speranza è comuqnue che si liberi per quella data.

Qualora dovesse essere coinvolto, il tutto diventerebbe un grandissimo show e sarebbe ovviamente il preludio del match Reigns vs Johnson, che arriverebbe a Wrestlemania" . I piani più grandi che la WWE starebbe preparando per la prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 38, sono proprio quelli che porterebbero alla tanto attesa sfida tra The Rock ed il cugino minore, il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns.

Già alcuni anni fa, Rocky venne chiamato dalla WWE per incoronare il parente, dopo la sua vittoria della Royal Rumble del 2015. In quel caso, però, i fan furono letteramente infastiditi dalla presenza dell'atleta di origini samoane, che era stato volutamente messo lì dai McMahon per cercare di mandare over il cugino, in maniera decisamente inefficace.