WWE: Un lottatore di NXT UK spende belle parole per Tegan Nox



by   |  LETTURE 541

WWE: Un lottatore di NXT UK spende belle parole per Tegan Nox

La wrestler Tegan Nox, attualmente sotto contratto con NXT, è assente dalle scene da un po’ di tempo a causa dell’ennesimo infortunio. Per fortuna però, anche se per ora non può lottare, gode di un’ottima fama tra i colleghi che non perdono mai l’occasione di sottolineare le sua abilità sul ring e quanto sia anche una brava persona al di fuori dell’ambiente di lavoro.

Anche i fans sostengono sempre Tegan, facendosi sentire molto sui social media, come quando nell’estate del 2020, la ragazza ha fatto coming out come persona alla quale piacciono sia uomini che donne, mostrando al mondo anche la propria fidanzata.

Ma in particolare una persona ha fatto delle bellissime dichiarazioni nei suoi confronti: stiamo parlando dell’amico e collega Mark Andrews, wrestler che attualmente lavora a NXT UK.

Mark Andrews ammira molto Tegan Nox

Intervistato ai microfoni del giornalista di Inside The Ropes, Gary Cassidy, il wrestler gallese Mark Andrews ha speso delle bellissime parole per descrivere il suo rapporto con Tegan Nox e la carriera della ragazza.

“Tegan è la migliore. Intendo come persona, era una delle mie migliori amiche quando eravamo nelle Indies. […] Abbiamo passato ogni settimana insieme viaggiando su e giù per il paese. Le devo un sacco di miglia di guida perché non ho passato il mio test della patente se non anni dopo!

[…] Lei è una persona fantastica, è un ottimo sostegno per il morale”. Poi prosegue parlando dal punto di vista professionale: “Sul ring non vedo l’ora che il WWE Universe possa vedere tutto il suo potenziale.

Non fraintendermi, l’hanno vista sul ring. Sanno che è un’ottima wrestler. Ma non è stata in grado di fare progressi a causa di tutti i contrattempi, degli infortuni”. E conclude parlando della possibilità di vedere Tegan con la cintura da campionessa NXT alla vita: “Penso che lei mi batterà diventando il primo campione gallese in singolo perché non c’è dubbio che lei vincerà il titolo femminile di NXT”.