La WWE sta pianificando un altro grande evento il weekend di Summerslam? Le novità



by   |  LETTURE 587

La WWE sta pianificando un altro grande evento il weekend di Summerslam? Le novità

Nelle ultime settimane si è già molto parlato del prossimo grande evento che la WWE trasmetterà dall'Allegiant Stadium di Las Vegas, ovvero il suo Big Four estivo per eccellenza: Summerslam. Nonostante manchino ancora svariate settimane, visto che il ppv si terrà il prossimo 21 di Agosto, la WWE si starebbe impegnando parecchio per portare più carne al fuoco possibile, con una lista di "Mega Stars" che potrebbero apparire all'evento, che ormai sarebbe considerato internamente ancora più importante di Wrestlemania, per lo meno quest'anno, visto che Summerslam andrà in onda proprio a ridosso del ritorno on the road della compagnia dopo oltre un anno di show tenuti al chiuso e senza fan presenti nelle arene.

A quanto pare, le idee della dirigenza della WWE non sarebbero però finite lì, con un nuovo grande evento che potrebbe entrare a breve nella programmazione della federazione di Stamford, proprio nello stesso week-end di Summerslam, visto che la domenica è rimasta ormai vuota, dopo l'annuncio che il Big Four estivo andrà in onda di sabato e non come di consueto nel giorno che chiude la settimana.

Un NXT TakeOver andrà in onda domenica 22 Agosto?

A quanto pare, sempre come riportato dall'aggiornatissimo Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling podcast, sembrerebbe che la WWE stia organizzando persino un grande evento targato NXT per il weekend di Summerslam, con un nuovo TakeOver che potrebbe andare clamorosamente a chiudere la penultima settimana di Agosto, andando in onda eccezionalmente di domenica per questa volta.

Ai microfoni del suo ultimo aggiornamento, Zarian ha infatti affermato:

"Posso confermare che mi è stato detto che la WWE sta pianificando di avere un NXT TakeOver presumibilmente ad Orlando il 22 di Agosto" .

Al momento non ci arrivano altri dettagli ulteriori da oltreoceano, ma visto che tutti gli ultimi rumors si sono rivelati completi e affidabili, nonchè reali al 100%, di quello che ha riportato proprio Andrew Zarian, non ci resta che attendere il comunicato ufficiale della WWE in merito a quest'altro evento.

Intanto, vediamo con ansia cosa ci proporrà il prossimo evento targato NXT, che andrà in onda domenica prossima, con NXT In Your House, dove già la carne al fuoco è tantissima.