La WWE avrebbe una lista di "mega Star" da chiamare per Summerslam



by   |  LETTURE 1263

La WWE avrebbe una lista di "mega Star" da chiamare per Summerslam

La WWE sta ormai cominciando a preparare seriamente il suo prossimo grande evento annuale, che risponde al nome di Summerslam. Dopo la Royal Rumble e Wrestlemania, Summerslam è infatti il terzo Big Four che attende la compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling e quest'anno avrà un sapore decisamente diverso rispetto a tutti gli altri ppv della compagnia dei McMahon.

Dopo un anno intero di pandemia, infatti, la WWE ha deciso che proprio a ridosso di Summerslam, tornerà ad avere il pubblico dal vivo in ogni show settimanale della federazione, con Wrestlemania che è stata solo un assaggio per il WWE Universe e con il Big Four estivo che segnerà invece il ritorno definitivo dei grandi spettacoli con tanto di pubblico in tutte le arene dove tornerà ad esibirsi la WWE.
Già dal prossimo 16 di Luglio, infatti, la WWE ricomincerà a portare in scena i vari Monday Night Raw e Friday Night Smackdown davanti ad un pubblico in carne ed ossa con un tour iniziale di 25 città, così da arrivare al 21 di Agosto, in piena forma e in piena attività per il grande Big Four estivo della federazione dei McMahon.

La WWE porterà grandi Superstar nel suo evento di Agosto?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Mat Men Pro Wrestling podcast, sembrerebbe che la WWE abbia già stilato una sorta di lista di grandissime Supertstar da poter chiamare per l'evento più atteso dell'estate, con nomi veramente grossi che sarebbero già pronti a tornare a calcare i ring dei McMahon in caso di bisogno.

Come rivelato in uno degli ultimi interventi del noto Andrew Zarian, infatti:

"La WWE ha una lista di Mega Stars pronte per Summerslam, Brock Lesnar è uno di quelli. Non so se Brock abbia già firmato un contratto con loro, visto che non so se abbiano trovato un accordo sul denaro da dargli, non lo so, ma le Survivor Series stanno arrivando e poi ci avvicineremo anche alla Royal Rumble.

Visto che lui è un'attrazione, specialmente adesso, penso che spenderanno un bel po' di soldi, perchè la WWE dovrà tornare ad avere tutti questi personaggi in tutti questi show" .