Ex arbitro WWE attacca: "Stanno rovinando Shayna Baszler con questa storyline"



by   |  LETTURE 744

Ex arbitro WWE attacca: "Stanno rovinando Shayna Baszler con questa storyline"

Nel main event dell'ultima puntata di Monday Night Raw, è andato in onda un segmento alquanto particolare, che ha visto protagoniste Shayna Baszler, Alexa Bliss e la bambolina che ormai è diventata parte integrante del roster dello show rosso da qualche settimana, Lily.

Nelle ultime settimane, infatti, l'ex braccio destro del Fiend di Monday Night Raw, Alexa Bliss, ha pensato bene di farsi affiancare da una nuova forza demoniaca sui ring dello show rosso, chiedendo l'intervento di questa bambola, che in realtà sarebbe animata e vivrebbe proprio di vita propria, con tanto di poteri sovrannaturali, che le sarebbero stati donati.
Già durante le ultime puntate dello show rosso, Shayna Baszler sembrava aver preso di mira Alexa e la sua bambola, con l'ex Goddess della WWE che ha però voluto mettere in guardia la ragazza, visto che conosce bene i poteri di Lily e sapeva cosa sarebbe accaduto qualora l'avesse fatta imbestialire.

Jimmy Korderas dice la sua sulla storyline di Shayna Baszler e Alexa Bliss

Dopo aver visto come Lily abbia dato letteralmente il tormento a livello psicologico all'ex lottatrice di MMA, anche Jimmy Korderas, ex arbitro storico della WWE ha voluto dire la sua, criticando aspramente la scelta della compagnia di far sembrare Shayna una codarda e dicendo:

"Voi avete una come Shayna Baszler che è una legittima figlia di pu**a ed una che prende a calci in c**o e la mandate in scena, facendole avere paura di una piccola bambola.

Non parlo della storyline della magia o quella roba lì, ma lei non c'entra proprio niente con questa categoria. Dovete metterla nel mezzo a prendere tutte a calci in c**o. Magari mandarla contro qualcuno a Summerslam come la rientrante Becky Lynch, che è anche lei una calciatrice di c**i, adesso avreste la mia attenzione" .

Neanche allo storico arbitro che ormai si occupa di fare analisi e critiche del mondo del pro-wrestling sembra piacere questa nuova storyline arrivata sugli schermi di Monday Night Raw. In attesa di sapere come si evolverà questa storyline, sempre aspettando con molta ansia anche il rientro in scena del Fiend, rimaniamo abbastanza sconcertati un po' tutti.