Un'altra coppia di ex WWE si ritira dal mondo del pro-wrestling? Le ultime



by   |  LETTURE 1756

Un'altra coppia di ex WWE si ritira dal mondo del pro-wrestling? Le ultime

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato il discorso di Lio Rush, con la quale l'atleta ex WWE, appena avvistato sui ring della AEW, nella Casino Battle Royal di Double or Nothing, aveva comunicato a fan e addetti ai lavori come si sarebbe ritirato dal mondo del pro-wrestling, dopo aver subito un brutto infortunio ad una spalla durante il suo match sui ring della All Elite.

Dopo non essere riuscito a tenere in braccio il figlio e dopo lunghe ore di ragionamenti, l'atleta ha preferito prendere la decisione sofferta di lasciare il pro-wrestling lottato, pensando prima di tutti a sè stesso e alla sua famiglia e poi al lavoro.

Tutto ciò ha anche scatenato alcuni commenti parecchi negativi, anche tra qualche ex collega della WWE, con Greg Hamilton, annunciatore della WWE che si è lasciato andare a dei commenti parecchi scontrosi, i quali sono stati eliminati dai social dopo solo qualche minuto.

A quanto pare, quello che arriverà dopo la fine del contratto con la NJPW, che Lio Rush ha deciso di rispettare fino all'ultima data, non sarà l'unico ritiro alla quale assisteremo in questo periodo di qualche ex atleta dei McMahon.

Gli Authors of Pain si sono ritirati dal pro-wrestling?

Secondo quanto riportato negli ultimi aggiornamenti del noto podcast d'oltreoceano, il Fightful Select, sembrerebbe che anche l'ormai storica coppia degli Authors Of Pain, conosciuti anche come AOP, potrebbero essersi già definitivamente sciolti e ritirati dal mondo del pro-wrestling.

A quanto pare, la AEW non avrebbe mai voluto inserirli nel suo roster, perchè non avrebbe spazio per loro, mentre invece la NJPW avrebbe declinato di fare ogni offerta perchè i due non parlerebbero bene nè il giapponese nè l'inglese, quindi sarebbe un bel problema lavorare con loro.

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling.
Come aggiunto inoltre nel noto Fightful Select:

"Quando il personale delle varie federazioni ha cercato di contattare gli AOP, tutti sono stati informati che entrambi i ragazzi sono 'ritirati'

Rezar ha 26 anni, mentre Akam ne ha fatti 28. Non siamo sicuri che la cosa sia rappresentativa degli AOP o proprio per entrambi gli uomini ed i due stiano quindi lavorando separati, stiamo lavorando per ottenere nuove informazioni" .

A quanto pare, non si riesce al momento a capire se i wrestler si siano ritirati solo come coppia o se i due realmente avrebbero deciso di appendere gli stivali al chiodo, cambiando mestiere alla soglia del 30 anni.