WWE: Il backstage richiede il ritorno di Aleister Black



by   |  LETTURE 1958

WWE: Il backstage richiede il ritorno di Aleister Black

Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. Proprio il licenziamento di quest'ultimo ha destato molti malumori non solo nel wrestling web e fra i salottini di wrestling di tutto il mondo, ma a quanto pare anche nel backstage.

Infatti, secondo PWInsider alcuni addetti ai lavori stanno rimarcando la loro tristezza per aver perso un personaggio come Aleister Black, considerato molto importante per lo show, tanto da arrivare alla richiesta di rimettere sotto contratto colui che aveva appena iniziato un percorso in gimmick come "Dark Father"


Sempre secondo il report della nota testata giornalistica, sembrerebbe che fra tutti il licenziamento di Black sia stato proprio quello non digerito, considerando non solo il lato professionale dell'atleta ma anche quello umano, che tutti hanno sempre elogiato a gran voce.

Quale futuro per Aleister Black?

Dopo 7 mesi di pausa, Aleister Black era tornato a Smackdown con una nuova personalità. Tuttavia, il cambio di gimmick non gli ha portato fortuna, ma è stato solo l'epilogo della sua run in WWE che ha deciso di rilasciarlo appena una settimana fa.

L'atleta ha quindi ricominciato a chiamarsi Tommy End (nome che utilizzava nelle federazioni indipendentei) sui social e, dopo aver parlato a cuore aperto a tutti i fan tramite il profilo Twitch della compagna Zelina Vega, spiegando le sensazioni del rilascio, è ora alla ricerca di una nuova occupazione, con la AEW che sembrerebbe poter essere interessata alle sue prestazioni in ring.


Un'altra opportunità per l'ex atleta delle indies sembrerebbe essere la New Japan Pro Wrestling, che sarebbe perfetta specialmente per il suo modo di lottare e per il suo modo di vivere il wrestling.

E secondo voi, dove finirà Aleister Black? Le voci del backstage verranno ascoltate o il suo futuro è ormai lontano dalla WWE? E se l'ultima opzione rispecchia la vostra idea, quale potrà essere la sua prossima casa? Fatecelo sapere con un commento.