WWE, ancora conferme su un possibile match Brock Lesnar vs Roman Reigns



by   |  LETTURE 2794

WWE, ancora conferme su un possibile match Brock Lesnar vs Roman Reigns

Quando parliamo di Roman Reigns trattiamo sicuramente della principale attrazione attuale della WWE, colui che rappresenta il volto della compagnia di Vince McMahon. Nonostante si tratti di un Heel il Tribal Chief della WWE è un wrestler molto considerato ed ormai da tempo il WWE Universe si chiede chi possa essere il wrestler che possa mettere fine alla sua corsa titolata a Friday Night Smackdown.

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno in WWE, con il rientro del pubblico, di Brock Lesnar e di una possibile incredibile storyline che veda coinvolti The Beast e The Tribal Chief, magari con il coinvolgimento del noto manager e Mad Genius della WWE Paul Heyman.

Si è parlato anche di un possibile match tra Brock Lesnar ed il WWE Champion Bobby Lashley.

Le parole di Dave Meltzer su Brock Lesnar

Nel corso del noto podcast Sunday Night Main Event Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che non ci sono piani per Bobby Lashley e Brock Lesnar.

Meltzer ha chiarito che per vedere il ritorno di Lesnar in WWE c'è bisogno della chiamata di Vince McMahon. Ecco le sue parole:
"L'angle più probabile in questo momento per un ritorno di Brock Lesnar in WWE riguarda un eventuale storyline con Roman Reigns e Paul Heyman coinvolti"

I rumors su Brock Lesnar sono nati quando il collega Andrew Zarian aveva dichiarato nel podcast Mat Men che The Beast sarebbe tornato per SummerSlam. Ecco le sue parole:
"So che stanno cercando di fare qualcosa con Brock Lesnar per il Pay per View di SummerSlam.

Penso che il concetto di base riguardi il ritorno del pubblico e che la compagnia ha bisogno di giustificare il pagamento di biglietti e provare a costruire un evento adeguato al rientro in WWE di Brock Lesnar"

Brock Lesnar è fuori dalla WWE ormai da tempo, non vediamo The Beast Incarnate sul ring dal match valido per il WWE Championship perso a Wrestlemania 36 contro Drew McIntyre.