Ex star WWE attacca: "Il personaggio di The Fiend è finito"



by   |  LETTURE 2191

Ex star WWE attacca: "Il personaggio di The Fiend è finito"

Il personaggio di Bray Wyatt The Fiend è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti e particolari della storia della WWE. Nel corso degli anni e degli episodi di Raw o Smackdown abbiamo sempre avuto bagliori di stupore nel vedere cosa la compagnia di Vince McMahon ci riservava con il 'Demone' della WWE che lasciava di stucco la maggior parte dei fan.

È ormai qualche mese che non vediamo più sul ring The Fiend e ci sono tanti rumors sui motivi di questo allontanamento. L'ultima volta che abbiamo visto The Fiend sul ring è stato a Wrestlemania 37 quando Randy Orton, grazie anche all'aiuto non fisico ma decisivo di Alexa Bliss, riuscì a prendere una sorprendente vittoria.

La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend.

Un ex WWE critica The Fiend

Nel corso del canale YouTube di Sportkeeda Wrestling l'ex membro della Wyatt Family Erick Rowan (ora conosciuto come Erick Redbeard) ha parlato come ospite di UnSkripted con Chris Featherstone ed ha affermato che l'avventura di The Fiend è ormai giunta al termine.

Parlando di The Fiend Rowan ha infatti lanciato alcune frecciate:

"Credo che The Fiend ha fatto ormai il suo corso in WWE. O meglio ora potremmo dire il personaggio di Alexa Bliss"
Il chiaro riferimento nasce dal fatto che ora il personaggio con i poteri soprannaturali in WWE è quello di Alexa Bliss.
Parlando del motivo per cui The Fiend è attualmente fuori dalle scene Rowan ha continuato: "Sinceramente non so, davvero non so cosa sta succedendo a Bray"

Nelle ultime settimane si era addirittura parlato in un rumors di presunti problemi di salute per Bray Wyatt ma al momento non c'è nessun riscontro ufficiale riguardo questa possibilità.