WWE TakeOver: annunciato il ritorno di un titolo storico con tanto di Ladder match



by   |  LETTURE 969

WWE TakeOver: annunciato il ritorno di un titolo storico con tanto di Ladder match

Durante la serata di domenica prossima, la WWE terrà il suo TakeOver dedicato ad NXT e in tale evento andranno in scena alcuni match molto importanti per tutto il comparto del roster giallo della federazione di Stamford, compreso il ritorno di una cintura storica della compagnia.

Dopo anni dalla sua comparsa, riemerge infatti lo storico Million Dollar belt di Ted DiBiase, Hall of Famer riapparso sui ring di NXT qualche settimana fa, in una storyline molto particolare con l'atleta Cameron Grimes, alla quale alla fine si è aggiunto anche LA Knight, importantssimo wrestler ex Impact Wrestling, il quale ha iniziato un feud proprio con Grimes, con DiBiase che ancora non si capisce bene dalla parte di chi stia realmente.

A NXT TakeOver In Your House, la cintura sarà contesa in un Ladder match

Nell'ultimo episodio di NXT andato in onda nella serata, la WWE ha voluto mandare in scena diversi segmenti con la quale andava ad annunciare diversi match per il prossimo evento speciale targato NXT, con uno di questi che ha presentato la sfida tra LA Knight e Cameron Grimes, in un Ladder match, alla quale Ted DiBiase ha aggiunto anche la sua storica cintura da un milione di dollari, tempestata di diamanti e piena d'oro.
E' la prima volta nella storia della WWE, che tale cintura arriva fino ad NXT e da domenica prossima, ci sarà un nuovo campione che potrà portare ai propri fianchi tale costoso oggetto.

Inoltre, dopo aver annunciato il Ladder match, la WWE ha voluto annunciare anche un altro grandissimo match valido addirittura per due cinture. In un Winners Take All match, i Legado del Fantasma andranno a contendersi con i campioni di coppia, gli MSK ed il campione Nord-Americano Bronson Reed, tutte e tre le cinture in possesso dei face del roster giallo della compagnia dei McMahon.

Vediamo ora qual è la card ufficiale dell'evento, fino ad oggi:

NXT Title match: Karrion Kross vs Adam Cole vs Kyle O’Reilly vs Johnny Gargano vs Pete Dunne

NXT Women's Title match: Raquel Gonzalez vs Ember Moon

NXT Tag Team & North American Title match (Winners take all): Bronson Reed & MSK vs Legado del Fantasma

Million Dollar Title Ladder match: Cameron Grimes vs LA Knight

Xia Li vs Mercedes Martinez