WWE, Vince Russo attacca duramente Rhea Ripley: il motivo



by   |  LETTURE 2031

WWE, Vince Russo attacca duramente Rhea Ripley: il motivo

Dopo aver conquistato il titolo femminile la WWE ha provato a dare sempre maggiore spazio nel roster principale alla campionessa Rhea Ripley. Questa ha intrapreso delle lotte sia con la wrestler nipponica Asuka che soprattutto contro l'acerrima rivale Charlotte Flair.

Rhea e Charlotte sono da tempo in contrasto e nel corso dell'ultimo episodio di Raw, mentre discutevano nel backstage, Sonya Deville ed Adam Pearce hanno decise di inserirle insieme in un Tag Team Match contro Nikki Cross ed un partner a sua scelta.

La Cross, nel corso della puntata ha scelto poi Asuka, ed è così andato in scena un match di gran livello per il roster femminile. Nel corso della sfida Nikki Cross ed Asuka hanno mostrato una buona partnership di coppia mentre Charlotte e Rhea hanno più volte discusso ed alla fine The Queen ha colpito Rhea con la Natural Selection permettendo così a Nikki Cross di schienare Rhea.

Le parole di Vince Russo su Rhea Ripley

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw su Sportkeeda Wrestling l'ex membro del Team creativo di Raw Vince Russo ha criticato aspramente la campionessa femminile ed ha rilasciato queste considerazioni:
"Ormai ho notato che spesso fanno a pezzi le ragazze all'interno del ring.

Non chiederò il motivo e non lo capisco neanche, non capisco Rhea Ripley e non so se dipenda dalla sua altezza ma lei ogni volta che combatte noto che parla tranquillamente con gli avversari e questo non è normale.

Non c'è il flusso che ogni wrestler dovrebbe avere. In certi sensi vedo che Rhea sia molto goffa. Non so il motivo specifico per cui è così ma la realtà è che lei è goffa ed abbia privato questa ragazza di ogni fiducia.

Quando vedi Rhea Ripley sul ring ho come l'impressione che lei abbia paura di commettere errori e questo non va assolutamente bene"

Nel corso della puntata Vince Russo ha parlato anche di Eva Marie elogiando nel suo caso il suo lavoro.