Quali sono i piani a lungo termine della WWE per Roman Reigns e gli Usos? Le ultime



by   |  LETTURE 3957

Quali sono i piani a lungo termine della WWE per Roman Reigns e gli Usos? Le ultime

La storyline più lunga e solida che la WWE ha costruito negli ultimi mesi, è stata indubbiamente quella che ha visto coinvolti l'Universal Champion di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, il suo fido alletato, il consigliere/manager Paul Heyman ed il cugino minore Jey Uso.

Dopo mesi lontano dai ring per un grave infortunio ad una gamba, nelle ultime settimane ha fatto rientro sui ring dello show blu anche il gemello di Jey, Jimmy. Il vecchio legame molto solido che c'era tra i gemelli di Smackdown, però, sembrerebbe essere stato messo a dura prova dagli atteggiamenti del Tribal Chief, il quale con le sue pretese ed il suo carattere notevolmente cambiato nell'ultimo anno di WWE, avrebbe messo contro anche i due fratelli che per oltre 30 anni erano andati d'amore e d'accordo.

Nelle ultime puntate dello show blu, infatti, tra gli Usos ci sono stati alcuni screzi, con Reigns che si è intromesso anche nella loro ultima sfida titolata valida per i Tag Team Titles, facendo perdere gli Usos per squalifica.

Dopo tali accadimenti, tra i fan del WWE Universe si è cominciata a spargere l'idea che a breve ci possa essere uno split tra gli stessi Usos o magari solo tra Jimmy ed il cugino maggiore, Roman, ma questa non sembra essere la strada che seguirà la WWE, per lo meno non nel breve periodo.

Roman Reigns e gli Usos continueranno a dominare Smackdown ancora per diverso tempo

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, sembrerebbe che la voglia della WWE di portare in scena il Tribal Chief, Roman Reigns, in compagnia dei cugini gemelli Uso, sia un'idea ancora a lungo termine.

I tre continueranno infatti a collaborare in qualche maniera, ancora per i mesi a venire.
Come leggiamo dalle loro pagine, infatti:

"Ovviamente, il piano è quello di costruire Roman così che i fan lo guardino allo stesso livello di Cena o di The Rock, ma allo stesso modo servirà anche per far emergere Jimmy e Jey e renderli più forti ai loro occhi, da adesso a Summerslam.

Questo sarà un legame molto stretto e unito per i prossimi mesi" . Visto che due dei match più attesi dai fan del WWE Universe e della compagnia stessa sono quelli contro John Cena o The Rock, alla quale prima o poi Reigns prenderà parte, la dirigenza della federazione di Stamford sta quindi costruendo settimana dopo settimana il suo campione, per non far sfigurare troppo il suo personaggio davanti a dei mostri sacri come i due leggendari atleti, ormai attori di Hollywood acclamati.