WWE, atleta di Raw cambia aspetto e si presenta con un look stravolto - SPOILER



by   |  LETTURE 2128

WWE, atleta di Raw cambia aspetto e si presenta con un look stravolto - SPOILER

Nonostante la lunghezza, Monday Night Raw risulta essere sempre un grande contenitore di sorprese, vista anche la mole di personaggi che ogni settimana calcano il ring più famoso della compagnia di Stamford, la WWE.

Anche questa settimana, ci sono state grandi sorprese, che tra i fan del WWE Universe hanno fatto molto dscutere, sia nel bene che nel male.
Dopo aver visto i nuovi n°1 contenders ai titoli di coppia dello show rosso, che sono venuti fuori dalla Tag Team Battle Royal particolare andata in scena proprio sul ring dello show rosso e dopo aver assistito anche alla firma del contratto del match valido per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, un altro personaggio è tornato a far parlare di sè, semplicemente cambiando look.

Dopo settimane di battibecchi tra Elias ed il suo ormai ex guardaspalle, Jaxson Ryker, la WWE sembrerebbe aver costruito un nuovo feud tra i due, con Ryker che ha subito messo a segno il primo colpo, proprio durante la puntata dello show rosso di questa notte.

Jaxson Ryker ci "dà un taglio" e si presenta con un nuovo look

Dopo aver passato diversi mesi al fianco di Elias, sembra che ormai tra Ryker e il Drifter della WWE non scorra più buon sangue. Nella puntata di Raw di questa notte, è andato infatti in onda il primo match uno contro l'altro dei due, con Ryker che ha pensato bene di sorprendere Elias nel suo solito concerto pre-match, andandolo ad attaccare alle spalle e scagliando via la sua famosa chitarra, lontano dal ring.

La cosa che ha più sorpreso i fan in questo breve frangente, è stato però il cambio repentino di Ryker, il quale ha deciso di presentarsi con un taglio di capelli decisamente diverso dal solito e quindi presentandosi con dei capelli corti a spazzola e con una barba molto più corta.

Dopo aver cambiato anche ring attire, tornando a lottare in slip e non con i jeans lunghi, come accaduto negli ultimi mesi, Ryker ha visibilmente modificato anche la sua gimmick ed la sua attitudine, diventando adesso a tutti gli effetti il babyface della storyline.

Alla fine a vincere il match è stato proprio Ryker, solamente perchè Elias ha pensato bene di farsi contare fuori, concedendo la vittoria per count-out al suo ex guardaspalle, il quale nonostante la vittoria è rimasto però amareggiato per non aver messo le mani addosso al suo ormai acerrimo nemico, come avrebbe voluto.