WWE: Eva Marie potrebbe affiancare due star di NXT e NXT UK



by   |  LETTURE 2389

WWE: Eva Marie potrebbe affiancare due star di NXT e NXT UK

Ormai sono passate alcune settimane dal ritorno di Eva Marie a Raw, che con una serie di filmati ci ha spiegato a cosa si è dedicata in questi ultimi anni fuori dalla WWE e quali sono i suoi progetti e obbiettivi futuri ora che è di nuovo nella compagnia.

Ovviamente sono partite molte ipotesi da parte dei fans sul web, con il pubblico diviso: da una parte chi crede che possa tornare a lottare e dall’altra chi invece pensa che avrà solamente un ruolo da manager o figura che serve a motivare e costruire i talenti.

Proprio poco fa però è uscita una voce che la vedrebbe coinvolta in una storyline con due possibili atlete rispettivamente di NXT e NXT UK. Queste due atlete sono completamente opposte, per fisico, lottato e esperienza sul ring, ma che potenzialmente potrebbero risultare efficaci per la missione della bella Eva.

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw

Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia.

Qui di seguito la traduzione del tweet: “Ho sentito che i piani per il ritorno di Eva Marie includono l’avere uno “scagnozzo” di qualche tipo al suo fianco. I due nomi più discussi, con la quale metterla in coppia sono Mercedes Martinez o la star di NXT UK Piper Niven”.

A rispondere a questo tweet poi è stato Sean Ross Sapp, giornalista del noto sito Fighful che ha detto: “Niven è il nome di cui avevo sentito parlare qualche settimana fa, ma i piani cambiano, amico”.

Quindi non c’è nulla di ancora definitivo, ma se queste voci dovessero essere vere il debutto di Eva Marie potrebbe essere interessante, anche perché questo alone di mistero che circonda i suoi promo dall’inizio è sicuramente la cosa che fa più discutere il WWE Universe, che qualsiasi storyline si ritroverà a vedere settimana dopo settimana sullo schermo, sarà comunque molto attento e critico.