WWE, Vince Russo annuncia quando sono iniziati i problemi per Lana



by   |  LETTURE 1871

WWE, Vince Russo annuncia quando sono iniziati i problemi per Lana

Una delle notizie più eclatanti e clamorose degli ultimi giorni è arrivata dal mondo della WWE con la federazione di Vince McMahon che ha annunciato il rilascio di alcuni wrestler della federazione. Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria.

Nel corso di un colloquio con il Dr. Chris Featherstone, l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha chiarito il momento in cui e' iniziata a peggiorare la carriera del wrestler, ovvero quando è stato reso noto ufficialmente che è emerso che Lana era fidanzata nella vita reale di Rusev.

Le parole di Vince Russo su Lana

Nel corso dell'intervista Vince Russo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "I problemi sono iniziati in quel momento, quando Rusev e Lana hanno annunciato sui social media della loro vera relazione, del matrimonio, delle foto sulla spiaggia e di tutto il resto.

Questo è ciò che ha fatto impazzire la WWE. Alla fine tutto ciò che hanno fatto a Lana è stato fatto per dispetto, quello è stato l'inizio della fine" Nell'ultimo episodio di Fightful Select, noto podcast famoso oltreoceano, si è discusso di Lana e del suo rilascio.

A quanto pare il Chairman della compagnia Vince McMahon puntava davvero tanto sulla figura di Lana ed addirittura, prima del ritorno sulle scene di Charlotte Flair, nel frangente in cui era assente, Vince McMahon stava pensando di puntare tutto sulla moglie dell'attuale Miro della AEW.

Ecco le parole rivelate nel podcast: "C'erano dei piani significativi differenti per Lana all'inizio di quest'anno prima che Charlotte tornasse, ma c'era stato detto che Vince McMahon aveva personalmente assicurato a Lana che questa non sarebbe stata la fine del suo personaggio e che ci sarebbero stati ancora tantissimi piani e opportunità per lei" In realtà le cose non sono andate così e dopo qualche mese Lana è stata rilasciata.