Big E: "Ecco quale mossa ho rubato in WWE a Samoa Joe"



by   |  LETTURE 1227

Big E: "Ecco quale mossa ho rubato in WWE a Samoa Joe"

Uno dei protagonisti del mid-carding di Friday Night Smackdown degli ultimi mesi è stato quell'ex campione Intercontinentale in faida con l'attuale detentore del titolo da mesi, Big E, il quale dopo aver perso il suo alloro per colpa delle varie interferenze del Commander Azeez, ha visto ridimensionarsi notevolmente il suo ruolo, rimasto però comunque molto importante sui ring di Smackdown.

Nelle ultime settimane, Big E era stato anche attaccato da un rientrante Aleister Black a sospresa, quando l'ormai rilasciato della WWE aveva deciso di rifarsi vivo sui ring dello show blu, interrompendo purtroppo solo one night only la sua assenza dai ring della compagnia.

Dopo il clamoroso rilascio arrivato per mano dei McMahon, i quali hanno deciso di tagliare impotanti atleti come Black, sembra che i piani futuri per Big E siano cambiati notevolmente e dovremo attendere le prossime puntate dello show blu per capire in che direzione andrà l'ex campione IC.

Big E rivela come rubò la Uranage a Samoa Joe

Nel suo ultimo intervento effettuato ai microfoni del New Day: Feel the Power podcast, l'ex alleato in-ring di Kofi Kingston e Xavier Woods, ha voluto raccontare come aggiunse la Uranage, mossa caratteristica di Samoa Joe al suo parco mosse, affermando:

"La Uranage, l'ho semplicemente rubata da Samoa Joe.

Letteralmente. Mi sono sentito in colpa una volta che lui ha firmato con la WWE e continuava ovviamente ad usarla. Io ero dell'idea che fosse una cosa irrispettosa e magari che avrei dovuto smettere di usarla, ma a lui non è mai importato nulla.

A Joe è sempre andato bene il fatto che io la usassi. Una volta, gli scrissi in un tweet 'Scusa, Uce' come un modo di dire 'Perdonami per averti rubato la mossa' E' una gran bella mossa. Joe è un ragazzo tutto d'un pezzo, penso che in quel frangente mi avrebbe voluto dire qualcosa ma non l'ha fatto.
Joey Mercury è stato colui che mi ha suggerito di usarla.

Prendetevela con lui, non con me. Non dico che non avrei mai immaginato che Joe sarebbe arrivato in WWE, ma semplicemente non ci pensavo... credevo andasse bene prendere mosse dai ragazzi delle indies. Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" .

Dopo qualche anno alla corte dei McMahon, purtroppo, anche Samoa Joe è stato rilasciato dalla WWE, nell'ondata di licenziamenti arrivati il 15 di Aprile, dopo un frangente della sua carriera passato al tavolo di commento di Raw e non sui ring dello show rosso.