La WWE aprirà una sezione dedicata alle MMA? Le ultime



by   |  LETTURE 2984

La WWE aprirà una sezione dedicata alle MMA? Le ultime

Nelle ultime settimane, si è molto parlato di questo fantomatico Diamond Mine di NXT, ovvero il nuovo logo apparso in diverse vignette sul terzo show della compagnia dei McMahon. A quanto pare, nell'ultimo episodio dello show giallo della compagnia, ci sarebbe stata l'ennesima inquadratura dedicata alla cosa, la quale si sarebbe adesso arricchita di nuovi particolari molto interessanti, ovvero un video di un atleta che cammina nel backstage di uno show, con una gabbia che viene inquadrata ed un ring attire dedicato al mondo delle MMA.

A quanto pare, diverse fonti online starebbero riportando il fatto che la WWE potrebbe a breve far debuttare il suo brand dedicato al mondo della arti marziali miste, come già ampiamente annunciato nei mesi scorsi.

Non è una voce nuova, infatti, quella che vede NXT portare in scena una sorta di NXT Underground, dove gli atleti avrebbero una vita e una carriera parallele, proprio come accadeva mesi fa con Raw Underground.

La WWE aprirà la sua sezione dedicata alle MMA ad NXT?

Dopo aver visto numerose vignette dedicate a questo nuovo marchio apparso ormai alcuni mesi fa sui ring di NXT, sembra che la WWE si stia avvicinando sempre di più all'idea di arti marziali miste, che i fan hanno valutato già da un po' di tempo.

Dopo settimane di indizi, al momento, la vignetta riporta la scritta "in apertura presto", sulle sue grafiche. Sembra che tale progetto, sia in espansione da parte della WWE già dalla fine del 2020, quando acquisì i diritti sul nome, il 30 di Dicembre.

A molti addetti ai lavori e fan, lo stile con la quale è stato registrato l'ultimo video della WWE ricorderebbe la Fusion X-Cel, brand molto importante delle MMA, dove si combatte anche il Muay Tai, il Jiu Jitsu Brasiliano e molte altre arti marziali.
Secondo il noto sito Wrestling Inc, tale compagnia americana avrebbe nel suo roster grandissimi atleti, che si esibiscono settimanalmente e presto potrebbero quindi approdare anche in quel di NXT, anche se attualmente non ci sono conferme in merito dagli ambienti della compagnia di Stamford.
Vi lasciamo di seguito il video dedicato a questo famoso Diamond Mine, che non siamo ancora riusciti a capire con esattezza cosa sarà: