WWE, ex wrestler su Roman Reigns: "Mi piacerebbe sfidarlo per il titolo"



by   |  LETTURE 5051

WWE, ex wrestler su Roman Reigns: "Mi piacerebbe sfidarlo per il titolo"

Il WWE Official Adam Pearce ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il suo futuro ai microfoni di Givemesport ed ha parlato di un clamoroso possibile ritorno sul ring. Pearce ha rivelato che potrebbe decidere di revocare il suo ritiro, oramai annunciato da tempo, per un possibile match contro il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Dopo 18 anni di buona attività sul ring il 42enne aveva iniziato agli inizi del 2021 una particolare faida con Roman Reigns ed addirittura doveva essere disputato un match tra i due alla Royal Rumble. Poi grazie ad uno stratagemma Pearce è stato sostituito ed al suo posto è arrivato Kevin Owens come sfidante del wrestler.

Le parole di Adam Pearce su Kevin Owens

Parlando con Oliver Browning Adam Pearce ha chiarito che è molto felice di lavorare in questo ruolo dietro le quinte della WWE. Ma tuttavia non ha chiuso ad un clamoroso rientro sul ring, ecco le sue dichiarazioni:
"Se domani qualcuno dovesse venire da me e dirmi 'Torniamo alla Royal Rumble', beh, credo che in questo momento non la rifiuterei per nessun motivo.

Devo dire che sarebbe stata una cosa incredibile ma non è una mia priorità e non ho spinto affinché accadesse"

Pearce ha poi continuato parlando di quella trama con il Tribal Chief della WWE:
"Ero felice di farne parte, io e Roman abbiamo una buona chimica davanti alla telecamera, lui si comportava da boss mafioso e fa quel ruolo davvero bene.

Non puoi insegnare la chimica tra due persone sullo schermo, o c'è o non c'è ma quando ci scontravamo fuori o dentro al ring sembrava davvero che le nostre conversazioni fossero reali. È stato davvero divertente Fare tutto ciò insieme a lui ed a Paul Heyman"

Dal suo rientro a SummerSlam Roman Reigns ha vinto il titolo e non solo dominando letteralmente il palcoscenico di Friday Night Smackdown e di tutta la WWE e distruggendo qualsiasi avversario si fosse messo sul suo cammino.